nuovi driver x1650pro: 9.8??

Pubblicità

LUKE490SKY

Utente Èlite
Reazioni
93
Punteggio
110
Ciao ragazzi! volevo provare a installare i driver più aggiornati disponibili! Così vado sul sito ati faccio la bella ricerca xp radeon etc. e mi trova i 9.8...:skept:
Ma dai 9.4 se non prima non sono solo dalla serie 2xxx in poi??? :boh:

In teoria gli ultimi per la tua VGA sono i 9.3...prova i 9.8, semmai torni ai precedenti.

no no sono davvero i 9.8 legacy (versione del driver: 8.593.100.2 contro 8.591.x dei 9.3) solo che anche installandoli la stringa "9.3" del CCC non viene aggiornata.
Motivo ? Più che una VERA & PROPRIA release, sembra sia più un rimpasto :cav: 9.3+qualche fix generico o boh (perlomeno un changelog non l'ho visto da nessuna parte :oogle: ).

Quindi se anche voi non li provate, è fatica sapere su due piedi cosa ci hanno portato :ok:
(con un portatile 'tecnologicamente datato' non posso essere molto di aiuto sapete com'è :D :mad: N.B. Ho una mobility HD 2300 che nonostante le apparenze è un DX9+UVD quindi non posso installare i driver attuali a differenza della mobility X2300 -DX10 senza UVD- 'ste nomenclature :nunu: )

Nei forum italiani ho notato che non se ne è parlato della cosa o quasi (manco tra le news) :doh:

AMD-ATI aveva dichiarato che dai 9.3 avrebbe smesso il supporto mensile a schede video più vecchie della serie HD2xxx, ma che ogni tot mesi avrebbe cmq rilasciato una release

:look: non sò cos'è... ho cancellato i driver con driver cleaner e riavviato perchè non me li faceva installare subito. Dopo aver riavviato ho installato senza problemi i driver nuovi.
piccola OT
Penso che la tua firma sia irregolare :asd::asd::asd:
Ok se hai problemi dillo ;)

piccola OT
Penso che la tua firma sia irregolare :asd::asd::asd:
Ok se hai problemi dillo ;)
Lo pensava anche un mod ma poi glielo ho fatto notare che ha sbagliato.:asd:

Comunque non ho problemi per ora, ho un piccolo calo di prestazioni perchè ho attivato opzioni nuove nel catalyst che hanno alzato la qualità grafica un pò. Penso che vadano pressoche uguali a quelli vecchi, ma magari li hanno ottimizzati un pò in alcuni giochi in particolare, ma non saprei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro