Nuovi driver nvidia 337.50

Pubblicità

Metalcarter

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
62
Sono finalmente usciti i nuovi driver anti mantle(se così li possiamo chiamare:asd:)
Su geforce experience riporta miglioramenti solo con la serie 700...è solo una questione di pubblicità per le nuove schede oppure realmente io (gtx 570) non noterò differenze?

Sono finalmente usciti i nuovi driver anti mantle(se così li possiamo chiamare:asd:)
Su geforce experience riporta miglioramenti solo con la serie 700...è solo una questione di pubblicità per le nuove schede oppure realmente io (gtx 570) non noterò differenze?
Ciao, effettivamente sulla "carta" riporta migliorie solo per la serie 7xx, anche se un amico con sli di gtx 280 ha notato leggeri miglioramenti rispetto i driver vecchi, che altro dirti, provare non costa nulla ;)

Miglioramenti, anche lievi, su tutta la linea. Dalle 700 alle 200, per quanto ho potuto vedere. Su tutte le GPU è funzionante la shader cache e, per lo più sulle schede DX11, è stato ridotto l'overhead.

- - - Updated - - -

Dove stanno? Sul sito nVidia ci sta ancora la versione 335.23...
Devi andare su driver Beta e archiviati.

Miglioramenti, anche lievi, su tutta la linea. Dalle 700 alle 200, per quanto ho potuto vedere. Su tutte le GPU è funzionante la shader cache e, per lo più sulle schede DX11, è stato ridotto l'overhead.

- - - Updated - - -

Devi andare su driver Beta e archiviati.
quindi diciamo che ancora non sono all'altezza di mantle?

Sono cose completamente diverse, quel che ti basta sapere è che sono migliori dei precedenti. Installali e divertiti. :)

Ciao, i miglioramenti sono a macchia di leopardo, ma ci sono.
Io per esempio ho trovato un più 20/30% su Bf4, ma altri meno.
Provali con molta tranquillità.

Non mi piace provare i beta, quindi attendo la versione stable. L'importante è che Nvidia si sia svegliata dal letargo grazie ad AMD. :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro