Y. K.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 31
Salve a tutti! Dopo anni di onorato servizio vorrei sostituire i miei Edifier r1000 tcn. Premesso che non ho moltissimo spazio (ma in caso potrei anche crearlo) sapreste consigliarmi una coppia di diffusori per pc e playstation 5? Finora ho collegato queste casse al monitor con jack 3.5mm ma sarebbe consigliabile collegare con cavo ottico le nuove casse direttamente alla console?
Budget a disposizione intorno ai 250 euro (ovviamente se c'è qualcosa di valido per qualcosa di più, potrei farci un pensierino). Mi stato orientando sugli speakers della logitech g560 ma tutti quei colori non mi piacciono granché e leggevo che hanno dei prb software. Ho preso in esame anche una soundbar Creative, la Katana v2 ma sia il prezzo che la forma non mi convincono pienamente.
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti e consigli.
Budget a disposizione intorno ai 250 euro (ovviamente se c'è qualcosa di valido per qualcosa di più, potrei farci un pensierino). Mi stato orientando sugli speakers della logitech g560 ma tutti quei colori non mi piacciono granché e leggevo che hanno dei prb software. Ho preso in esame anche una soundbar Creative, la Katana v2 ma sia il prezzo che la forma non mi convincono pienamente.
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti e consigli.