Nuovi componenti, come avere Windows 10?

Pubblicità

XdigiX

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
39
Ciao a tutti, fino a poco tempo fa avevo il mio PC con Windows 10 dal 7. ho cambiato scheda madre cpu e ram, al momento dell'installazione dovrò installare da capo il sistema operativo... Mi chiedevo se mi farà fare di nuovo l'aggiornamento oppure magari con Windows 10 passo evitare di installare tutto da 0?

Non devi installare Window 7 ma devi installare direttamente Windows 10 64 bit ed inserire il seriale di Windows 7 e poi è sempre meglio installare un sistema operativo da zero piuttosto che fare un aggiornamento da un sistema operativo ad un altro.

Ciao a tutti, fino a poco tempo fa avevo il mio PC con Windows 10 dal 7. ho cambiato scheda madre cpu e ram, al momento dell'installazione dovrò installare da capo il sistema operativo... Mi chiedevo se mi farà fare di nuovo l'aggiornamento oppure magari con Windows 10 passo evitare di installare tutto da 0?

se il primo win7 era oem devi comprare win10 se non lo era allora puoi reinstallare win7 e poi aggiornare a 10 e poi farai una installazione pulita con la nuova postazione

Ho il cd di w 7, ma avevo aggiornato al 10... Quindi ora mi conviene reinstallare il 7 e aggiornare subito al 10?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro