Nuovi cambiamenti nello staff

Pubblicità

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Messaggi
13,441
Reazioni
4,560
Punteggio
112
Ciao a tutti
Vi annuncio i seguenti cambiamenti nello staff:

@Jarren diventa supermoderatore al posto di @_Gra_ Quest'ultimo rimane nello staff come moderatore attraverso sua esplicita richiesta.

Nuovo innesto è @EasyMan QV che prende il posto di @elvan2 Sempre quest'ultimo annuncia di lasciare la moderazione per motivi personali. Desidero ringraziarlo a nome di tutto lo staff per il tempo dedicato. Ci si legge sul Forum ;)
 
Ciao a tutti
Vi annuncio i seguenti cambiamenti nello staff:

@Jarren diventa supermoderatore al posto di @_Gra_ Quest'ultimo rimane nello staff come moderatore attraverso sua esplicita richiesta.

Nuovo innesto è @EasyMan QV che prende il posto di @elvan2 Sempre quest'ultimo annuncia di lasciare la moderazione per motivi personali. Desidero ringraziarlo a nome di tutto lo staff per il tempo dedicato. Ci si legge sul Forum ;)
Auguri a Jarren che è salito di grado e a EasyMan QV che è diventato un MEMBRO dello staff.

Mi dispiace per elvan che ha dovuto lasciare lo staff e che ha dato un grande contributo seppure breve.

Anche Gra ha fatto un atto di "responsabilità" lasciando il ruolo di smod per questioni personali proponendo lui stesso il buon Jarren che saprà sicuramente svolgere al meglio il ruolo che gli è stato assegnato.

Ci si becca in giro ;)
 
Onorato della possibilità che mi è stata data , ringrazio tutti voi e soprattutto @_Gra_ che ha visto in me una persona adatta a compiere questo ruolo. La responsabilità ora non è da poco , spero di fare bene.

Complimenti a @EasyMan QV , son sicuro che se la caverà molto bene

P.S. @elvan2 ci si becca ugualmente in giro per il forum :D
 
Aogooori al commerciante di arselle @Jarren per aver raggiunto lo stadio del Super Saiyan God e all'uomofacile per i new pauerz, al quale comunicherò a breve le tariffe per mantenere i poteri e non essere bannato dal supermod responsabile :fumato:
 
Auguri a @EasyMan QV che sono sicuro si adatterà bene e in fretta.
E auguri anche a @Jarren che son sicuro potrà esercitare il mio vecchio ruolo con competenza e sopratutto con molta più costanza di me :D ...
Io resto a disposizione nelle medesime sezioni, dando comunque, ove richiesto e reputato utile, il mio contributo ;) ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top