Nuovi arrivi, quando?

• Autore discussione Autore discussione gyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gyx

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve ragazzi, considerato che nell ultimo periodo, e probabilmente anche nei prossimi mesi e non si sa fino a quando, costruirsi un pc desktop è una follia ho messo come priorità alta l'acquisto di un notebook, di cui ho comunque necessità per l'università. La mia intenzione era puntare ad un top di gamma avendo un buon budget di partenza (intorno ai 1500€) ma proprio per questo tutti mi consigliano di attendere i nuovi processori hq.. qualcuno sa quando potremmo aspettarci un loro lancio? O comunque quanto si dovra attendere? Perché a conti fatti vale davvero la pena aspettare ma neanche al CES è stato annunciato nulla.

Si parla del Q1 (cioè del primo quarto) del 2018, quindi in teoria da aprile in poi, in pratica più o meno lo stesso periodo in cui AMD rilascerà i primi laptop con le APU Ryzen e le Polaris RX560/RX570 :oogle:
Non volendo aspettare c'è comunque l'i7-7700HQ Quad-Core (con Hyperthreading sarebbero 8 thread in parallelo) che va ancora alla grande (ha il TDP "pieno" a 45W) ;)

Si parla del Q1 (cioè del primo quarto) del 2018, quindi in teoria da aprile in poi, in pratica più o meno lo stesso periodo in cui AMD rilascerà i primi laptop con le APU Ryzen e le Polaris RX560/RX570 :oogle:
Non volendo aspettare c'è comunque l'i7-7700HQ Quad-Core (con Hyperthreading sarebbero 8 thread in parallelo) che va ancora alla grande (ha il TDP "pieno" a 45W) ;)
Quindi nel prossimo mese dovrebbe gia uscire qualcosa.. c'è qualche evento in programma in cui potrebbero essere annunciati?
Comunque non ho stretta necessità di fare l acquisto anche perché per quanto visto con gli U di 8 generazione il miglioramento è davvero notevole e mi seccherebbe avere un processore gia "vecchio"

Quindi nel prossimo mese dovrebbe gia uscire qualcosa.. c'è qualche evento in programma in cui potrebbero essere annunciati?
Comunque non ho stretta necessità di fare l acquisto anche perché per quanto visto con gli U di 8 generazione il miglioramento è davvero notevole e mi seccherebbe avere un processore gia "vecchio"
allora aspetta tranquillamente, se non hai fretta. è pur vero che ora un i7 7700hq non è che diventa obsoleto o non valido come processore, è sempre ottimo. ma con un budget che hai a disposizione e visto che non hai tutta questa necessita ,aspetterei almeno per curiosità, magari rientra nel tuo budget e certamente avrai un processore migliore. ricorda che dipende sempre in base a quello che ci devi fare, magari è sufficiente un i5 e risparmi anche un bel pò di soldini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro