Nuovi altoparlanti

Pubblicità

Dev'esse

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve, vorrei un consiglio su dei buoni altoparlanti, max 100€ se possibile, le uso principalmente per riprodurre musica e ogni tanto per il gaming.

Grazie in anticipo.

tempo fa provai le schyte scbks-1100 Kro craft con lo schyte sdar 2100 bk e mi sembrarono buone per il prezzo. tu in definitiva cosa mi consiglieresti?

[h=1][/h][h=1][/h]

tempo fa provai le schyte scbks-1100 Kro craft con lo schyte sdar 2100 bk e mi sembrarono buone per il prezzo. tu in definitiva cosa mi consiglieresti?

l'accoppiata scythe è molto interessante... puoi vedere come ampli anche l'smsl sa s3 con l'ottimo TA2021B
potrebbe anche diventare interessante farsi i cavi http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/359207-autocostruzione-cavi-audio.html

una scheda audio però serve... ma può arrivare anche con più calma e direi almeno una xonar DX

- - - Updated - - -

oppure... una scheda audio esterna... ma per la u3 che è di prezzo confrontabile direi di no... meglio una xoanar U7

l'accoppiata scythe è molto interessante... puoi vedere come ampli anche l'smsl sa s3 con l'ottimo TA2021B
potrebbe anche diventare interessante farsi i cavi http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/359207-autocostruzione-cavi-audio.html

una scheda audio però serve... ma può arrivare anche con più calma e direi almeno una xonar DX

- - - Updated - - -

oppure... una scheda audio esterna... ma per la u3 che è di prezzo confrontabile direi di no... meglio una xoanar U7
Ti ringrazio molto per la risposta, la scheda audio la sto valutando già da parecchio, perchè spesso mi ritrovo a collegare la chitarra al computer.
Vedo se riesco a raccimolare abbastanza budget da prendere tutto insieme.

P.S. una scheda audio che abbia anche un'entrata jack da 6,3mm?

Ti ringrazio molto per la risposta, la scheda audio la sto valutando già da parecchio, perchè spesso mi ritrovo a collegare la chitarra al computer.
Vedo se riesco a raccimolare abbastanza budget da prendere tutto insieme.

P.S. una scheda audio che abbia anche un'entrata jack da 6,3mm?

haia si incomincia ad andare su schede più serie e semi pro

le più economi che che mi vengono sono m-audio m-track
e mi sembra la tascam us122

La scheda audio per ora non è una priorità dato che posso comunque utilizzare il Jam Vox che dispone di una scheda audio interna per la chitarra, quindi semmai la comprerò più in la.

A questo punto aspetto ancora un pò e prendo tutto insieme, casse + amp + scheda audio.

L'accoppiata schyte vi sembra buona o c'è qualcosa di meglio intorno a quel prezzo?

per quel prezzò è difficile trovare qualcosa che valga così. dovresti andare su diffusori più costosi ma usciresti dal tuo budget.

come amplificatore consiglio un SA-50 di SMSL. costa meno del SA-S3

Pubblicità
Pubblicità