Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo nohai una scheda audio?
tempo fa provai le schyte scbks-1100 Kro craft con lo schyte sdar 2100 bk e mi sembrarono buone per il prezzo. tu in definitiva cosa mi consiglieresti?
Ti ringrazio molto per la risposta, la scheda audio la sto valutando già da parecchio, perchè spesso mi ritrovo a collegare la chitarra al computer.l'accoppiata scythe è molto interessante... puoi vedere come ampli anche l'smsl sa s3 con l'ottimo TA2021B
potrebbe anche diventare interessante farsi i cavi http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/359207-autocostruzione-cavi-audio.html
una scheda audio però serve... ma può arrivare anche con più calma e direi almeno una xonar DX
- - - Updated - - -
oppure... una scheda audio esterna... ma per la u3 che è di prezzo confrontabile direi di no... meglio una xoanar U7
Ti ringrazio molto per la risposta, la scheda audio la sto valutando già da parecchio, perchè spesso mi ritrovo a collegare la chitarra al computer.
Vedo se riesco a raccimolare abbastanza budget da prendere tutto insieme.
P.S. una scheda audio che abbia anche un'entrata jack da 6,3mm?