Nuovi altoparlanti 7.1 !!

Pubblicità

techno_dance

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti...vorrei chiedere un informazione riguardo a altoparlanti che acquisterò per il mio pc :sisi:...allora io vorrei prendere le : Creative® GigaWorks™ S750 7.1 (700W) .. Potenza altoparlanti >> Satelliti: 70 Watt RMS per canale + Subwoofer: 210 Watt RMS .. vorrei sapere se secondo voi è un buon acquisto :D !! Grazie aspetto risposta :ok:
g750.jpg

no. Buona resa sonora ma dopo 3- 4 anni si rompe. Verifica con google ci sono parecchi articoli a riguardo.

Se trovi una superofferta o un usato la sola soluzione potrebbe essere quella di separare la parte di amplificazione dal sub.

ah !!!!! io posso spendere massimo fino a 200 euro e vorrei che si sentissero bene i bassi anche con volume alto ma allo stesso tempo anche gli alti :sisi:...cosa mi consigliereste ?..

ah !!!!! io posso spendere massimo fino a 200 euro e vorrei che si sentissero bene i bassi anche con volume alto ma allo stesso tempo anche gli alti :sisi:...cosa mi consigliereste ?..
Ho dei 5.1 Creative.. nell'armadio..
Onestamente i miei fanno schifo. Più che per la resa sonora per la qualità. Dopo 4 mesi si sono presentati i primi falsicontatti.. ho provato anche a pulirli e ricollegare i cavi..
Usati pochissimo e smontati dopo che si è crepata la plastica del pezzo che si attacca alla luce.
Senza contare il fatto che tutti quei fili sulla scrivania producono uno sporco e un disordine assurdi.
Imo solo cuffie.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro