Nuove schede ATI

Pubblicità
ho già mandato un messaggio al rivendirtore online con scritto che voglio annullare ,'ordine....sul sito poi c'è scritto questo:

Ordine in corso: in attesa del materiale
Può richiedere in qualsiasi momento di evadere l'ordine con il solo materiale disponibile in questo momento presso il magazzino centrale, sostituire il prodotto non disponibile con altro articolo equivalente oppure annullare l'intero ordine.
E' sufficiente scrivere a info@bow.it indicando le variazioni desiderate e il n° d'ordine.

Presumo quindi che la mia richiesta di annullamento venga accettata...inoltre ho scelto il contrassegno per pagare quindi non devo farmi risarcire nulla :D (l'ho scelto apposta nel caso si verificasse una situazione come questa) se me la inviano lo stesso no problem non la pago e la faccio taornare indietro:D

tranquillo che te lo annullano...quel sito è abbastanza affidabile!ho comprato spesso da loro,ma non hardware per pc!per questo ci sono negozi molto migliori:ok:

Ok la scheda video è decisa ora...solo un ultima cosa: quale produttore mi consiglereste io pensavo a sapphire, ma ho visto che ASUS metterà un sistema di raffreddamento nelle 5850 5870 che gli permetterà di overcloccarle...
Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro