Nuove Nanoxia DX

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Qualcuno di voi ha provato queste nuove ventole della Nanoxia? Ho letto che sono migliori delle FX, non sono water resistent ed hanno cuscinetti migliori però sono più rumorose e spostano meno aria.

Ad esempio la DX 1200 ha 46,17 CFM con 20,5 dbA mentre la FX 1250 ha 47,39 CFM con 17 dbA.

Mi sembra che abbiano fatto un passo indietro ....

Qualcuno di voi ha provato queste nuove ventole della Nanoxia? Ho letto che sono migliori delle FX, non sono water resistent ed hanno cuscinetti migliori però sono più rumorose e spostano meno aria.

Ad esempio la DX 1200 ha 46,17 CFM con 20,5 dbA mentre la FX 1250 ha 47,39 CFM con 17 dbA.

Mi sembra che abbiano fatto un passo indietro ....

Come fanno ad essere migliori se sono più rumorose e spostano meno aria?:lol:
Migliori in cosa?!?!:-)
C'era una discussione quà infatti, cercala, un utente si chiedeva come mai con le Nuove Nanoxia siano regrediti...ce lo stiamo chiedendo ancora!

forse sono di una fascia più bassa :) magari fra poco escono delle nuove nanoxia di fascia alta :sisi:

Che i cuscinetti siano migliori non lo credo perchè la serie FX non ha cuscinetti a sfera (che sono rumorosi) ma un sistema con sospensione a fluido garantito per ben 150.000 ore contro le 50.000 ore dei sistemi a cuscinetti. La maggiore rumorosità dei nuovi modelli probabilmente credo sia dovuta a questo ma il motivo di questa scelta ancora non è chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro