• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuove emoticons per i post

Pubblicità

Fedebirromane

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
42
Ora che vi appoggiate su un nuovo server non avete più scuse, potreste aggiungere delle emoticons magari anche a tema pc e hardware? Come ad esempio tanto per buttarne già una l'emoticon (che a quel punto credo diventerebbe non essendoci una faccia una gif animata :boh:) che raffigura una scheda video ati oppure nvidia (lunga come l'emeticon birra :birra:) con la ventola che gira? Non sarebbe nemmeno male aggiungere una pagina accanto alla lista delle emoticon una per i meme anche perchè quando servono vengono prese le immagini da google e alcune sono grosse e occupano spazio e ciò alle lunghe credo possa gravare sul server invece con delle immagini da una dimensione e peso predefinite (non dei francobolli) si risparmierebbe tempo e ci sarebbero meno immagini allegate. Ho scritto questo post a mezzanotte e con un po di alcool ancora in corpo mi riservo la possibilità di eliminare il post qual'ora domani mattina mi renderò conto di aver scritto una c*****a. Grazie per l'attenzione :)

Lo dico sinceramente. Non me ne volere.
Che tamarrata. :nono:

Ora che vi appoggiate su un nuovo server non avete più scuse, potreste aggiungere delle emoticons magari anche a tema pc e hardware? Come ad esempio tanto per buttarne già una l'emoticon (che a quel punto credo diventerebbe non essendoci una faccia una gif animata :boh:) che raffigura una scheda video ati oppure nvidia (lunga come l'emeticon birra :birra:) con la ventola che gira?

Io sinceramente non ne vedo il motivo. IMHO va benissimo così.
Poi due di hardware le abbiamo, e sono anche abbastanza :lol::lol::
:oldfap: :paurafap:

Quella delle immagini potrebbe essere una buona idea.

Lo dico sinceramente. Non me ne volere.
Che tamarrata. :nono:
3ogv63.jpg

imho basterebbero qualche smile in più..tipo quello che vomita e magari poco altro di NERDoso stile starwars..o cose simpatiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro