Nuove cassette telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra911

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Buongiorno, ho notato che nel mio paese ci sono queste cassette con una cupoletta rossa sopra cosa sono?
Ce ne sono molte cosi mentre altre normalissime senza.. vi allego una foto

Non so se la mia centrale è provvista di tale cupoletta, a breve andrò a vederla.

Abito a Paderno Dugnano (MI), qualcuno sa quando arriverà la fibra?

Allegati

• 10574719_10205069538686367_555438712_n.webp
    10574719_10205069538686367_555438712_n.webp
    19.1 KB · Visualizzazioni: 179
sono dei normali armadi ripartilinea , ce ne sono parecchi qui dove sto io , quando ci sono quelli di solito le dslam VDSL vengono messe a lato come in foto sotto

Photo-7SMSVC4U-D.jpg

Ultima modifica:
Invece qui ci sono quella cassette senza nulla a lato.. che significa?

Inoltre sono andato nella via dove c'è la mia centrale guarda la foto:

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Se noti fuori dal cancello c'è proprio l'insegna telecom e ci sono dei palazzi.. che fanno? call center assistenza tecnica? In teoria dovrebbe starci la centrale lì

Se non ce nulla vicino vuol dire che attualmente non è previsto la loro copertura FttCab e percui sono solo dei armadi ripartilinea , per quello che riguarda la centrale saranno di quelle dove una volta c erano anche gli uffici , qui a Verona ne abbiamo una ( vicino a casa mia ) dove in caso di problemi puoi chiedere lumi ma è sempre piu difficile che ti ricevano , io in quella di Verona ho portato il modem di alice dopo che mi continuavano a mandare in negozi 187 che non c erano da anni !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro