DOMANDA Nuove Casse per il PC Fisso

Pubblicità

Emanuele Palma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, bentrovati.

Avrei una domanda per voi; come da titolo sto cercando delle nuove casse per il mio pc fisso. Premettendo che sono veramente ignorante sull'argomento, risposte in frequenza, wattaggi, ecc... :utonto::utonto: vi spiego in breve la situazione.
Ho delle vecchie Logitech senza sub di cui non ricordo nemmeno il modello (penso il vecchio modello delle z200), che vorrei mandare caldamente in pensione.
Come budget ho sui 150/160 euro non di più.
Cosa mi conviene acquistare? Monitor Attivi, o Passivi con annesso Amplificatore? E quale modello?
Sono apertissimo a consigli di ogni tipo, tanto sono uno che di musica ne ascolta molta, spaziando da rock, metal a elettronica e/o pop.
Mi affido a voi.

Grazie in Anticipo.

edifier r1900 + empire sw2
oppure se puoi
scythe kro craft rev b + empire sw 2
e come ampli
smsl sa s3 o sa50
così quando ti gira di migliorare l'impianto puoi cambiare anche solo i diffusori

in più ci vorrebbe una scheda audio (la hai già per caso?)

- - - Updated - - -

oppure se puoi
e come ampli
smsl sa s3 o sa50
così quando ti gira di migliorare l'impianto puoi cambiare anche solo i diffusori

oppure se puoi
e come ampli
smsl sa s3 o sa50

- - - Updated - - -

oppure se puoi
e come ampli
smsl sa s3 o sa50

Innanzitutto grazie della repentina risposta. Per quanto riguarda la scheda audio vado ancora purtroppo con quella integrata nel pc.

Per quanto riguarda ciò che mi hai consigliato avevo già visto sia le Scythe che le Edifier ma non sapevo decidermi. Purtroppo se valuto anche il sub vado proprio fuori budget. L'ampli va solo con le passive giusto?

Innanzitutto grazie della repentina risposta. Per quanto riguarda la scheda audio vado ancora purtroppo con quella integrata nel pc.

Per quanto riguarda ciò che mi hai consigliato avevo già visto sia le Scythe che le Edifier ma non sapevo decidermi. Purtroppo se valuto anche il sub vado proprio fuori budget. L'ampli va solo con le passive giusto?

si l'ampli va solo con le passive
per il sub comunque fai che il consiglio è quello di prenderlo sempre in un secondo momento che spesso lo si "vuole" solo per fare un po' di caos in più e si preferisce sempre di gran lunga la semplice riproduzione stereofonica

si l'ampli va solo con le passive
per il sub comunque fai che il consiglio è quello di prenderlo sempre in un secondo momento che spesso lo si "vuole" solo per fare un po' di caos in più e si preferisce sempre di gran lunga la semplice riproduzione stereofonica

Ottimo. Detto ciò, dici che sono meglio le scythe con l'ampli? :grat:

Ottimo. Detto ciò, dici che sono meglio le scythe con l'ampli? :grat:

sono ottimi diffusori (ma come sempre gli sta antipatico il muro dietro... non tantissimo ma un po' si) si possono confrontare fino a diffusori che costano tra le 3 e le 5 volte tanto

la mia preferenza va sempre alle passive poichè una volta che si vuole cambiare si può dedicare tutto il budget ad un singolo componente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro