DOMANDA NUOVE CASSE E SCHEDA AUDIO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn1683

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, premetto che sono un emerito ignorante in campo di audio, parliamo di processori, schede madri, schede video, ma a livello di casse e scheda audio non capisco nulla quindi mi fido di chi sa più di me e cerco consiglio... sul mio attuale pc ho una x-fi fatal1ty pro alla quale ho attaccato un sistema 5.1 Logitech g51. Ora è venuto il momento di cambiare il pc e mi è presa voglia di cambiare tutto l'impianto audio. Premesso che non intendo spendere una fortuna e che il pc lo uso solo per giocare e qualche volta per ascoltare musica ma principalmente lo uso per gioco sono un gamer accanito. Quale sistema 5.1 e scheda audio mi consigliate?

- - - Updated - - -

nessuno che può aiutarmi?

ci siete?

- - - Updated - - -

qualcuno mi ha consigliato la auzentech forte ma il problema è uno solo... trovarla...

guarda non vorrei spenderci una fortuna massimo 300 euro non di più

- - - Updated - - -

compreso il sistema 5.1 altrimenti se mi tengo quello che ho per una scheda audio non + di 150 euro

- - - Updated - - -

sai cos'è leggo in giro la famosa battaglia tra crative e asus sul supporto eax... c'è anche un articolo su questo sito dove creative ha attaccato asus sta ingannando i suoi clienti in quanto il software rilasciato per le schede asus non supporterebbe non solo l'eax 5 ma neache il 3 e il 4 quindi se possibile nel dubbio vorrei restare sui chip x-fi (quindi creative) come la auzentech forte ma non riesco a trovarla da nessuna parte o schede direttamente creative... non so non ci capisco... aiutoooooo

- - - Updated - - -

cosa ne pensate della recon 3d?

- - - Updated - - -

o della sound blaster z? forse questa è meglio

non ho capito, quanto per scheda audio e quanto per impianto? cos'hai adesso? il tuo pc ha l'ottico?

era tutto scritto nel mio primo post in alto cmq sul mio attuale pc ho una x-fi fatal1ty pro alla quale ho attaccato un sistema 5.1 Logitech g51. intendevo cambiare la scheda audio e vista l'introvabilità della x-fi forte ero propenso alla sound blaster zx e tenevo il mio sistema 5.1 attuale. che ne dici? conta che come dicevo il pc lo uso solo per gioco

- - - Updated - - -

nessuno?

- - - Updated - - -

scusa l'ignoranza ma che cos'è l'ottico a che serve?

era tutto scritto nel mio primo post in alto cmq sul mio attuale pc ho una x-fi fatal1ty pro alla quale ho attaccato un sistema 5.1 Logitech g51. intendevo cambiare la scheda audio e vista l'introvabilità della x-fi forte ero propenso alla sound blaster zx e tenevo il mio sistema 5.1 attuale. che ne dici? conta che come dicevo il pc lo uso solo per gioco

- - - Updated - - -

nessuno?

- - - Updated - - -

scusa l'ignoranza ma che cos'è l'ottico a che serve?
l'ottico trasporta il segnale digitale, quindi non ancora trasformato, che verrà poi processato dalla cosa a cui lo colleghi :sisi:

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/312033-cuffie-5-1-scheda-audio.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro