• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuove build gaming stabilità di prezzi?

Pubblicità

fratellone77

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Salve,
premetto che anche io dovrei fare nuovo pc gaming e quindi sto seguendo il forum con tutti i vostri consigli.
e da quel che ho letto...è un pò tutto (troppo) sovraprezzo in particolare mi riferisco ai processori amd x3d e alle VGA.
Secondo la vostra esperienza quando prevederete prezzi più conformi?

Salve,
premetto che anche io dovrei fare nuovo pc gaming e quindi sto seguendo il forum con tutti i vostri consigli.
e da quel che ho letto...è un pò tutto (troppo) sovraprezzo in particolare mi riferisco ai processori amd x3d e alle VGA.
Secondo la vostra esperienza quando prevederete prezzi più conformi?
e non si sa nessuno può prevedere il futuro

Per le schede grafiche siamo in un periodo di transizione in cui escono le nuove quindi trovarle a prezzi di listino al momento è difficile, ma non impossibile

La disponibilità di schede per quello che riguarda Nvidia sarà probabilmente colamta nel giro di uno-due mesi

Mentre è probabile che le nuove radeon si trovino più facilmente

il processore x3d viene venduto a prezzo quasi "normale" ma un processore del genere conviene comprarlo solo se hai esigenze specifiche e un budget elevato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro