Nuova xbox one........

Pubblicità

Iwasborngamer

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
40
Salve a tutti ragazzi mi sono rimbalzate voci su una possibile xbox one slim a breve!! Io sono ancora rimasto al xbox 360 e vorrei passare alla next gen (preferisco xbox one a ps4). Dopo aver letto la notizia mi sono posto una domanda ovvero quella se la xbox one possa diventare subito obsoleta con la versione slim. Secondo voi è possibile che esca a breve(io non vorrei attendere molto ) ??? La versione slim secondo voi sarà molto meglio della versione base ?? Cosa mi consigliate di fare ??

Grazie mille in anticipo! !

Essendo una versione slim a livello di hardware non cambierà niente, l'unico cambiamento sarà nelle dimensioni. Ma a mio parere diventerà comunque obsoleta, data la potenza dei computer che va sempre crescendo, infatti con delle schede video si può giocare alla risoluzione di 4k, mentre la mia xbox one ha cali di frame giocando a far cry 4
Sto cercando di passare al pc da gaming :sisi:

Ultima modifica:
Ti sconsiglio un eventuale slim in quanto un jaguar a 8 core ha bisogno di un "case" ampio e aperto.

Pensa che la one dopo 2 ore di gioco raggiunge massimo 45/46° contro i 60 e passa di una ps4 e i 70 di un i7.

Per quanto riguarda "l'obsoleto" per le console conta più l'ottimizzazione non l'hardware (basti guardare l'utlimo assassin's creed che girava a 30 fps anche su super computer perchè programmato male). Vai tranquillo e prenditi la one normale ;)

(P.s. i pc saranno sempre meglio ovvio...ma sei disposto a spendere la cifra di 2 xbox one per vedere dei miglioramenti appena visibili?...sta a te la scelta ;))

Ultima modifica:
Ti sconsiglio un eventuale slim in quanto un jaguar a 8 core ha bisogno di un "case" ampio e aperto.

Pensa che la one dopo 2 ore di gioco raggiunge massimo 45/46° contro i 60 e passa di una ps4 e i 70 di un i7.

Per quanto riguarda "l'obsoleto" per le console conta più l'ottimizzazione non l'hardware (basti guardare l'utlimo assassin's creed che girava a 30 fps anche su super computer perchè programmato male). Vai tranquillo e prenditi la one normale ;)

(P.s. i pc saranno sempre meglio ovvio...ma sei disposto a spendere la cifra di 2 xbox one per vedere dei miglioramenti appena visibili?...sta a te la scelta ;))
Concordo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro