Nuova x850Xt PE, nuova mobo. Quale?

Pubblicità

RaceVertigO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi. Allora, essendo disposto ad acquistare una X850XT-PE con un risparmio abbondante (purtroppo non vale lo stesso per la 6800gt) ho deciso di abbandonare l'inutilizzato SLI in favore di una Mobo con un solo slot PCI-e ma mantenendo comunque i vantaggi prestazionali dell'nForce4.
Posso avere scontate solo
la Gigabyte GA-K8NXP-9 oppure
la Asus A8N-SLI Deluxe (anche se SLI, ma vabbè :blush: )

quale dovrei scegliere secondo voi??

non riesci ad avere la msi k8n sli platinum? io la trovo migliore della asus per dotazione e sicuramente molto meglio della gigabyte. Cmq restano tutte delle ottime schede

anche io ho avuto la x800 xt pe scontata!!!! ma è una moda adesso??? :mad: comunque quanto potrai risparmiare mai?? pigliati una a8v normale! secondo me le asus son sempre le migliori... :lol:

bè rispetto ad due 6800gt prendendo una x850xt pe risparmia (non una x800xt pe). cmq siccome non usi lo SLI senza dubbio prenditi una DFI lanparty UT nf4 ultra-d

Allora, facendo un paio di rapidi calcoli una X850XT-PE mi viene a costare 399€.
Poi, siccome non posso avere marche diverse da asus e gigabyte preferisco scegliere la asus A8N-SLI Deluxe (a 136 €) che ha l'nForce 4 e mi permette di usare lo SLI in futuro.
Avrei preferito la DFI ma pace, la qualità si paga (e io non ho le sold :mad: ).

Ludus ha detto:
race la DFI ultra costa come la a8n-sli.

e chai ragione. da come la pago io la asus, la dfi costa 20 30 € in più. Ci faccio un pensierino e vedo se riesco a trovarla. Si trova ovunque o devo cercarla nei negozzi più specializzati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro