Nuova workstation al lavoro - tuttofare

Crash_Alo

Nuovo Utente
46
2
Salute a tutti. Finalmente riesco a farmi cambiare il pc a lavoro. Attualmente ho un vecchio HP così composto:

- Intel(R) Xeon(R) CPU E5-1620 v3 @ 3.50GHz 3.50 GHz
- 32 GB RAM
- AMD Radeon PRO WX 7100

Il mio lavoro, essendo grafico marketing unico in azienda, copre molti campi. Dalla semplice newsletter, al montaggio video, ai rendering 3D.
Software utilizzati:
- Suite Adobe
- 3d Studio Max + Corona
- Unreal (in fase di studio)

L'azienda si occupa di robotica, costruzioni macchine robotiche. Lavoro anche con Creo Elements per la visualizzazione di modelli macchine composte da migliaia di pezzi.

Il pc attuale devo dire che se la cava ancora bene in molte applicazioni, ma arranca in altre. Soprattutto in campo render 3d o visualizzazione di quei modelli macchina che compongono una scena di 3dsMax di milioni di poligoni. Volendo ampliare le mie conoscenze anche con l'animazione 3d, mi serve qualcosa di più prestante.

Ora, problema con il pc nuovo. Chiedendo al reparto IT mi è stato detto che prendiamo i pc dal sito bechtle .com e preferibilmente HP, ma non ho individuato o non sono stato in grado di individurare un pc che mi faccia fare il salto (evitando anche quelli da 4.000€).

GRAZIE!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!