Nuova vita al vecchio notebook hp530

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

followthewhiterabbit

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
Necessitavo di un nuovo portatile perchè il mio vecchio hp530 non ce la faceva più, lento, solo due usb, poca ram, ecc ecc.
Se acquisti un nuovo pc, per questioni di resa economica devi prenderlo per forza di fascia medio/alta in modo da poter sfruttare l'investimento più a lungo. dato che non ho pretese specifiche e non ho voglia di spendere, ho deciso di tentare prima un upgrade a budget limitato.

ram 2banchi da 1gb 19 euro
processote T7200 14 euro
adattatore pcmcia con 2 usb 2.0 14 euro
ssd kingston da 120gb 54 euro
batteria nuova doppia capacità 22euro
installato windows 7

totale 123 euro

da quando premo il pulsane di accensione sono su internet in circa 15/18 secondi, posso utilizzare photoshop cc e gli altri programmi che uso per lavoro, qualche gioco con poche pretese pure funziona bene.

alla fine upgrade riuscito e non necessito più di acquistare un nuovo portatile.

NDR: installare tutto non è come fare una passeggiata in discesa ma non è neanche una cosa per geni, con un po' di attenzione e pazienza è alla portata di chiunque.

Salve, ho identico problema!
Devo necessariamente cambiare la ram per installare w7?
ho un sistema craccato vista ma non riconosce modem quando lo collego alla porta fisica e penso abbia perso la libreria. pensavo di formattare e installare windows 7.

Salve, ho identico problema!
Devo necessariamente cambiare la ram per installare w7?
ho un sistema craccato vista ma non riconosce modem quando lo collego alla porta fisica e penso abbia perso la libreria. pensavo di formattare e installare windows 7.

Niente supporto per versioni crackate.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro