nuova vita al macbook unibody white

Pubblicità

CNGraphics

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, vi scrivo da un macbook unibody white late 2009, dato che non intendo cambiare la macchina perchè ora che ho appena portato le ram a 8 gb sembra rinato olevo fare qualche altro piccolo upgrade, sicuramente un ssd da sostituire all' hard disk, e di questo sono sicuro che si possa fare. il mio dilemma è, dato che con il tempo la scocca di plastica si è rovinata volevo sapere se era possibile cambiarla con magari quella in alluminio del macbook pro da 11'' non sono sicuro per niente che questa cosa sia possibile, quindi mi affido a voi. grazie in anticipo

Alex

Innanzitutto non credo esista il Pro da 11" come hai scritto, credo tu intendessi quello da 13". Cmq non credo si possa fare, le misure anche se sono entrambi da 13 pollici(sia il white che il pro) sono diverse mi pare, ti conviene comprare la scocca di plastica antiscivolo originale del white, non avresti problemi

si scusa volevo dire 13 mi è scappato il dito ahahah, comumque ho confrontato il mio macbook con un altro pro da 13 e sembrano uguali, boh non saprei

potresti provare, hai controllato per esempio che i fori delle viti siano nella stessa posizione su entrambi i modelli?

Ti dico da subito che non sono compatibili, al 99,99% i fori per le viti sono diversi. Per quanto riguarda gli upgrade, un SSD dà nuova vita al MB, è come se ne avessi comprato uno nuovo. E' un'altra cosa in termini di rumorosità, velocità, vibrazioni e durata della batteria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro