nuova video per un amico...un aiuto???

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ho fatto ora un bel po di paragoni con le classifiche interattive tra x1800xl e 7800gt da 256mb e tra x1800xt da 512mb e la 7800gt da 512mb......
nel primo caso a volte prevale l'una a volte l'altra ma la diff non è mai enorme quindi come ho gia detto prima la x1800xl e la 7800gt(tipo la mia!)si somigliano nelle prestazioni globali!
x il paragone tra x1800xt da 512mb e la 7800gt da 512mb non c'è storia....la ati in questione è sopra nella maggior parte dei casi e a volte pure di parecchio(a volte ci sono anche 20 fps di diff!)!
p.s.: x molti paragoni intendo che ho preso tutti i giochi e bench che erano elencati nelle possibilità e li ho confrontati con varie impostazioni sia minime che spinte!
rileggi il mio posto sopra, cmq anche se di briciole la 7800gt si può tranquillamente dire superiore alla x1800xl

DANY 76 ha detto:
ma qui allora stai a guardare il capello....
che sia capello o no la 7800gt si può dichiarare a tutti gli effetti più performante della x1800xl, che siano briciole o no l'affermazione non può essere messa in dubbio. ti pare?

mArCo1987 ha detto:
che sia capello o no la 7800gt si può dichiarare a tutti gli effetti più performante della x1800xl, che siano briciole o no l'affermazione non può essere messa in dubbio. ti pare?
mizzeca....sei svizzero???:D :D :D :D

DANY 76 ha detto:
mizzeca....sei svizzero???:D :D :D :D
no è che devo avere sempre ragione a tutti i costi :lol: no scherzo, anche se è una leggerezza mi da fastidio che qualcuno inisinui che dico una cazzata lol

fedux,vedo che tu hai una x1800xt quella deve essere ancora meglio..mi sai dire qualcosa??? la voglio comprarla anche io...:ok:

mArCo1987 ha detto:
no è che devo avere sempre ragione a tutti i costi :lol: no scherzo,
come si dice.....pulcinella ridendo e scherazando disse la verità......:rolleyes:
mArCo1987 ha detto:
anche se è una leggerezza mi da fastidio che qualcuno inisinui che dico una cazzata lol
non ho mai detto che dici cazzate ho solo detto che ti sbagliavi e/o non concordavo con te che è ben diverso......
e cmq i test sono chiari c'è poco da discutere....!:sisi:

jazzfunk ha detto:
fedux,vedo che tu hai una x1800xt quella deve essere ancora meglio..mi sai dire qualcosa??? la voglio comprarla anche io...:ok:
be ormai di discussioni su sta scheda video ce ne sono aperte almeno una 50ina.. è ottima e i prezzi si stano abbassando notevolmente.. io mi trovo bene con tutti i giochi.. scalda solo un bel po e richiede un alimentatore buono.. il mio vecchio infatti l'ho dovuto sostituire.. cmq mi sembra ottima come scheda..soddisfatto!

scusa te l'intrusione... l'ho chiesto in un altro post ma nessuno mi ha cagato....:cry: :cry:

ormai ho deciso per la 1800xt ... solo una cosa : come faccio a sceglierne una che si possa moddare a platinum edition? centravano dei condensatori o qualcosa del genere giusto?

grazie!

tutpaz ha detto:
scusa te l'intrusione... l'ho chiesto in un altro post ma nessuno mi ha cagato....:cry: :cry:

ormai ho deciso per la 1800xt ... solo una cosa : come faccio a sceglierne una che si possa moddare a platinum edition? centravano dei condensatori o qualcosa del genere giusto?

grazie!
deve essere quella a 6mosfetts anaziche 5.. che si riconosce dal numero di serie che finisce per - 020.. in teoria dovresti beccarla cosi per forza visto che dicono che in italia non sono arrivate quelle con numero di serie -010.. cmq tu controlla per sicurezza. cmq prendi quella da 512?

grazie! capito! il numero di serie da controllare lo trovo proprio sulla scheda giusto?

si si 512!! .... "se dobbiamo farla... facciamola bene!!!"

a parte gli scherzi, ci ho ragionato sopra un po', ho letto diverse recensioni e ho letto molto sul frum.... sembra devvero una gran scheda! soprattutto mi ha impressionato la "costanza di rendimento": nei vari giochi e banch non è sempre la più veloce, ma mentre ci sono altre schede che fanno degli explois in questo o quel gioco e magari in altri hanno devastanti cadute, questa è SEMPRE ai primissimi posti. inotre, almeno a giudicare dai vari grafici, rispetto alle altre sembra risentire mooolto meno dei filtri. ci sono schede che senza filtri sono addirittura un po' più veloci, ma appena attivi aa e fa... le trovi nella parte bassa della classifica con la metà dei frames, mentre la xt calando di poco si trova addirittura davanti!
...ora mi resta solo da aspettare che finisca l'asta per la mia 6800 e da decidere dove prenderla.

lo trovi anche sulla scatola.. cme i mosfetts sono in bella vista alla fine del pcb proprio dove finisce il dissipatore.. dai un colpo d'occhio e ce ne dovrebbero essere 6 in fila.. cmq ottima scelta.. sul tuo processore vola quella scheda..:)

geazie! poi quando l'avrò installata valuterò quel discorso che si era fatto qualche giorno fa di metterla a liquido forse addirittura con un impianto dedicato... c'è sempre quel discorso delle ram "nude" ma ludus se ho capito bene ha fatto proprio così senza nessun problema.... addirittura se ho capito bene parla di un effetti "cappa" del dissi stock sulle ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro