Nuova uscita macbook?

• Autore discussione Autore discussione LAX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

LAX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, mi sembra di aver letto/sentito che quest'anno dovrebbero uscire i nuovi modelli di macbook, vi risulta? sapete qualche specifica?

ciao,
è probabile che nei prossimi mesi verranno aggiornati i Macbook Pro, ma per quanto mi ricordo non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito.

Si verranno aggiornati a ivy bridge, sicuramente i PRO mentre gli air non ne sono sicuro provo a fare un giro su internet e ti confermo!

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 18:53 ----------

Le informazioni sono un po' pochine però ti confermo il mac book pro verrà aggiornato e forse anche nel design, che assomiglierà a quello dell'air (niente di sicuro ovviamente). Dal mio punto di vista spero che rimarrà come è adesso e che aggiornino solo il processore... :sisi:

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:12 ----------

Ah un altra cosa che mi sono dimenticato cambierà il sistema operativo che diventerà mountain lion!
Forse verrà anche presentato un nuovo air da 15 pollici.

Ok, grazie per le info... posso chiedervi un opinione personale: meglio macbook pro o air? E per quali motivi (dal vostro punto di vista)?

Principalmente uso scolastico e programmi di adobe tipo photoshop per modifica semplice di immagini...

Allora credo che ti basti un MBA da 13" anche se lo vedo un po' troppo costoso per i tuoi usi

Per i tuoi usi un classico portatile da 500€ basta a mio avviso. Inoltre dato che hai bisogno di usare Adobe ti consiglio un portatile con scheda video nvidia, per avere alcune operazioni accelerate

Quoto Andrythebest inutile spende più di 1000 per quegli usi. Anche se il fascino del mac "attizza" :asd:!

Ciao, qui trovi il sito di riferimento per chiunque sia in procinto di prendere un prodotto Apple. Mac Buyer's Guide: Know When to Buy Your Mac, iPod or iPhone
Accanto ad ogni prodotto c'è un pratico semaforo per capire immediatamente se quel prodotto è "acquistabile"
Verde - Compra tranquillo, è stato appena aggiornato*
Giallo - il prodotto è stato aggiornato da qualche mese, se non hai fretta aspetta*
Rosso - Il prodotto è alla fine del suo ciclo, aspetta, sarà aggiornato tra breve*

* il tutto ovviamente seguendo il trend delle precedenti versioni e cercando di prevedere la data di uscita.

In particolare sotto ai due MacBook troviamo la scritta: "
Buy only if you need it - Approaching the end of a cycle" (Compra solo se ne hai necessità - Ci avviciniamo alla fine del ciclo).

Comunque quali motivi ti spingono a passare a Mac? In ogni caso ovvio che anche con un portatile da 400 euro fai le stesse cose che fai con un Mac, quindi sarebbe davvero utile sapere i motivi che ti spingono a cambiare e passare al "lato oscuro della forza"

Comuqnue ragazzi per quello che deve fare lui anche un tablet sarebbe sufficiente, forse vuole prendere un Mac a prescindere...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità