DOMANDA Nuova tv principalmente per gaming

Pubblicità

alexxx19

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
ciao ragazzi
sto valutando di prendere la tv nuova e stavo valutando alcuni modelli, ho visto questo
panasonic tx 50dx730e

e mi sembra buono per il mio uso, voi che ne dite?

mi serve per film e soprattutto videogiocare

lo vorrei con hdr e budget circa 1000 eur (1200 eur limite max), infatti ho visto anche il panasonic tx 65ex603e, che però verrebbe 1300 eur
anche il samsung ks 8000 mi garba molto, ma stiamo sempre sforando quello che vorrei spendere :muro:

altrimenti datemi voi alcuni consigli, io sono fermo al mio lg di 8 anni fa :old:

Seguo discussione che sono anche io in questa situazione e stavo puntando al ks7000 che è in budget o al risparmio con il N6800 di Hisense. Panasonic penso vadano bene quelli a salire dal 780 o i vecchi dx800

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

ciao ragazzi
sto valutando di prendere la tv nuova e stavo valutando alcuni modelli, ho visto questo
panasonic tx 50dx730e

e mi sembra buono per il mio uso, voi che ne dite?

mi serve per film e soprattutto videogiocare

lo vorrei con hdr e budget circa 1000 eur (1200 eur limite max), infatti ho visto anche il panasonic tx 65ex603e, che però verrebbe 1300 eur
anche il samsung ks 8000 mi garba molto, ma stiamo sempre sforando quello che vorrei spendere :muro:

altrimenti datemi voi alcuni consigli, io sono fermo al mio lg di 8 anni fa :old:
Quindi giochi su console?

Bravo! Quindi prendi una TV come monitor e la usi anche per vedere trasmissioni. Diciamo che non è il massimo ma ci può stare, adesso mi guardo un po' in giro

si volevo tenere il pc in sala, non mi va troppo di tornare in mansarda al freddo e al caldo (a seconda delle stagioni :sisi:) anche se so che con un bel monitor sfrutterei meglio il pc
attendo tue grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro