nuova tv per giochi e film

Pubblicità

slg1986

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
volevo cambiare il mio LG 4K Lcd "classico" principalmente per un modello con 120hz e una diagonale maggiore (dai miei 48 ad un 65).
Andando sull'Oled tra LG OLED65C24LA e Panasonic TX-65LZ800E dove è meglio andare? Meglio OLED o i vari Qled Uled?
Grazie

Buongiorno a tutti,
volevo cambiare il mio LG 4K Lcd "classico" principalmente per un modello con 120hz e una diagonale maggiore (dai miei 48 ad un 65).
Andando sull'Oled tra LG OLED65C24LA e Panasonic TX-65LZ800E dove è meglio andare? Meglio OLED o i vari Qled Uled?
Grazie
C2 è il top o quasi degli oled quindi puoi prenderlo tranquillamente.
Se vuoi risparmiare guarda il Cs o B2. Come Led guarda i Samsung qn90b che spesso sono in offerta tipo 800 euro per il 55

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Floop. Il CS risparmierei 150 euro ma a questo punto non sono quelli che fanno la differenza. Il QN90b l'ho visto ma mi sembra meglio Oled o sbaglio? Il prezzo invece è appetibile! Grazie

Grazie mille Floop. Il CS risparmierei 150 euro ma a questo punto non sono quelli che fanno la differenza. Il QN90b l'ho visto ma mi sembra meglio Oled o sbaglio? Il prezzo invece è appetibile! Grazie
Per stanze luminose meglio Samsung qn90b... Se la usi di sera meglio ooled

Grazie mille! Si la uso di sera principalmente quindi ottimo! LG allora come da te consigliato! Grazie mille floop!

Grazie mille! Si la uso di sera principalmente quindi ottimo! LG allora come da te consigliato! Grazie mille floop!
Si vai tranquillo. Io ho un Bx ed è favoloso. Il c2 nei tagli dal55 ha il pannello evo e sarà meraviglioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro