Nuova Tv Per Camera Da Letto

Pubblicità

volpone77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti gli utenti del forum ,vorrei comprare una nuova tv dal letto alla tv ci saranno 3 metri circa, come pollici da 40 a 50, utilizzo solo da guardare e in futuro collegarci un blu ray e premium.
Dunque mi sembra di aver letto che le nuove 4k quelle da 40" pollici sono scarse?
Come mai che cambia da 40 a 50? Ad ogni modo che mi consigliate da spendere massimo 500 600 euro circa?

Tieni a mente che per percepire il 4K da 3 m ti servirebbe almeno un televisore da 75 pollici. Detto questo, prendi un Samsung K5500 da 50 o 55". La visione è decentrata? In quel caso forse conviene un pannello IPS, contrasto inferiore ma angolo di visione maggiore.

No visuale di fronte ,e il modello samsung 6400 4k da 49"? si percepisce da 3 metri?

Ultima modifica:
Osta ma allora dov'e tutta sta differenza o tecnologia? Allora 4k è una trovata per fare cambiare le televisioni credendo che si veda meglio e invece magari è migliore un full hd che nè uno 4k in offerta sbaglio? Cmq l'altro giorno io sono andato a vedere dal vivo e ho visto un sony costo 600 euro che visivamente mi è sembrato superiore ti chiedo un opinione a riguardo se lo conosci ti dico il modello Sony kd43xd8099 il venditore mi ha detto che questo qui è superiore a un samsung in offerta 4k propio come pannello(che ne pensi?)....... cmq quando mi arriva la camera da letto se ci sta prendo un 50" ..

Osta ma allora dov'e tutta sta differenza o tecnologia? Allora 4k è una trovata per fare cambiare le televisioni credendo che si veda meglio e invece magari è migliore un full hd che nè uno 4k in offerta sbaglio? Cmq l'altro giorno io sono andato a vedere dal vivo e ho visto un sony costo 600 euro che visivamente mi è sembrato superiore ti chiedo un opinione a riguardo se lo conosci ti dico il modello Sony kd43xd8099 il venditore mi ha detto che questo qui è superiore a un samsung in offerta 4k propio come pannello(che ne pensi?)....... cmq quando mi arriva la camera da letto se ci sta prendo un 50" ..

Sì, è un buon prodotto. Se vuoi però fare l'acquisto migliore, sali a 750 € e compra Hisense M7000 che ha un rapporto q-p spaventoso.

Salve a tutti mi avevate già consigliato ma siccome non mi sono deciso intanto ho girato un pò per vedere offerte e nel volantino trony sono andate in offerta dei 49" la samsung mu7000 649 euro e la sony Xe8096 a 599 cosa ne pensate di questi 2 modelli?
Cmq massimo potrei arrivare a 49" per questo mi allettava questa samsung in offerta che costava 1200 e ora in offerta alla metà... leggendo sembra la serie sotto alla Q,le caratteristiche per il comparto hdr in questa MU7000 secondo voi sono buone? Se no ho visto anche la serie K 6400 che costa un pò meno ma credo HDR sia inferiore giusto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro