nuova TV in camera - distanza 3,5/4 metri

Pubblicità

whatever

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
62
Ciao a tutti, spero mi possiate dare una mano perchè dovendo fare questo acquisto non saprei proprio dove altro chiedere.

Mi serve una tv per la camera dove vederci Netflix, Premium Play e simili, collegarci una usb e magari avere l'attacco cuffie, a una distanza di 3,5/4 metri.

Non vorrei spendere tanto quindi stavo valutando l'opportunità di prenderla smart, o anche non smart e abbinarci un chromecast.

Non ho eccessive pretese riguardo a risoluzione, non ne capisco molto tra led, lcd eccetera, mi basta che si veda bene e mi duri anni...

Mi potreste aiutare? sono proprio all'oscuro in questo settore e vorrei fare l'acquisto giusto... :)

Ciao e grazie, siamo ben oltre quello che vorrei spendere

Una soluzione di una full HD, magari non smart a cui abbinarci un chromecast, con una spesa complessiva di 300/350€ non è proprio percorribile?

Deve essere massimo 40 pollici e la distanza per forza quella di 3,5/4 metri

Poi per renderlo smart cosa mi consigli? Tra le tante opzioni che ci sono sono molto indeciso... chromecast, amazon stick, box Android eccetera? Uso previsto: Netflix, streaming sport via internet e poco altro

Ecco tutto dipende da quello che ci devi fare, chromecast la escluderei a priori, mentre se non ci vorrai collegare usb/hard disk esterni vai di Amazon Stick sennè di box android

Pubblicità
Pubblicità
Indietro