Nuova tv 48/50 pollici

Pubblicità

fabio12310

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
41
Ciao a tutti, dovrei acquistare una tv da mettere in camera da letto, dimensione 48 o 50 pollici, budget 1000 euro.

Ho pensato al C1 della LG l'OLED48C16LA che adesso si trova a buon prezzo oppure al Samsung TV The Frame 50” 50LS03A o ancora ai Nanocell sempre in casa LG anche se non saprei quale modello specifico.

Nonostante rientrino tutti nel mio budget mi sono chiesto se nel mio caso valga la pena avere ad esempio un C1 che poi tanto non sfrutterei.

Non ho console, guardo la tv solo sul digitale terrestre e ogni tanto netflix (abbonamento normale), prime video e Disney+
Non faccio altri utilizzi della tv

Voi cosa mi consigliate?

Ciao io direi che per il budget che hai a disposizione sarebbe bene prendere: lg oled c1.
Essendo pannello OLED direi che è top.
Ti godresti una visione bellissima dei film etc etc.
Quindi x il budget dato che ci rientra è un plus

Ciao io direi che per il budget che hai a disposizione sarebbe bene prendere: lg oled c1.
Essendo pannello OLED direi che è top.
Ti godresti una visione bellissima dei film etc etc.
Quindi x il budget dato che ci rientra è un plus

Si in effetti ne ho sentito parlare benissimo del C1, dici che non sarebbe sprecato solo per vedere film sul digitale terrestre e poca roba su Netflix, Disney+ e prime?

Come seconda scelta tu personalmente cosa consiglieresti?

Io come seconda scelta andrei di: philips ambilight 50" che è davvero una splendida tv. La funzione ambilight poi è bellissima

Bello quel Phillips grazie, sono abbastanza affezionato alla marca LG come pannello meglio quel Phillips dei Nanocell LG?

Dei Nanocell quale modello specifico consiglieresti?

Il the Frame Samsung che avevo scritto più sopra invece dici di lasciarlo perdere?

meglio l'ambilight dei nanocell.
Samsung la lascerei perdere

Ciao a tutti, dovrei acquistare una tv da mettere in camera da letto, dimensione 48 o 50 pollici, budget 1000 euro.

Ho pensato al C1 della LG l'OLED48C16LA che adesso si trova a buon prezzo oppure al Samsung TV The Frame 50” 50LS03A o ancora ai Nanocell sempre in casa LG anche se non saprei quale modello specifico.

Nonostante rientrino tutti nel mio budget mi sono chiesto se nel mio caso valga la pena avere ad esempio un C1 che poi tanto non sfrutterei.

Non ho console, guardo la tv solo sul digitale terrestre e ogni tanto netflix (abbonamento normale), prime video e Disney+
Non faccio altri utilizzi della tv

Voi cosa mi consigliate?
Il fatto che non sfrutti una funzione del C1 perchè non usi console è irrilievante perchè con la cifra che hai a disposizione è il miglior tv che puoi acquistare il 48" C1. Ti godi i film al top della qualità contrasto infinito e neri perfetti. Senza contare che sui top di gamma c'è l'upscaler di una certa qualità che aiuta molto nella visione del digitale terrestre

Il fatto che non sfrutti una funzione del C1 perchè non usi console è irrilievante perchè con la cifra che hai a disposizione è il miglior tv che puoi acquistare il 48" C1. Ti godi i film al top della qualità contrasto infinito e neri perfetti. Senza contare che sui top di gamma c'è l'upscaler di una certa qualità che aiuta molto nella visione del digitale terrestre

Perfetto, questo non lo sapevo, mi sembrava un pò "sprecato" per le mie necessità
Grazie mille ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro