nuova tv 46"

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
salve a tutti,

per natale vorrei cambiare la tv del soggiorno ed ero orientato su un 46" fHD. budget non so... 500/700€?

non mi interessa il 4K, che sia curvo e anche il 3D non è necessario. mi piacerebbe avesse il WiFi e nel caso di smartTV, che abbia un buon software alla base... altrimenti meglio non avere nulla xD. se registra su hdd non è male :)

a casa ho un LG 32" di quelli che uscivano con il bollino "new - 2015" e sinceramente mi trovo molto bene. ottima qualità dell'immagine e buona tv :) non l'ho mai connesso in WiFi perché non è integrato e il cavo non arriva nella stanza dov'è messo, quindi non saprei come si comporta come nelle funzioni smart.

che dire di più? lo userei per guardare la tv tradizionale e per vedere i film in blu-ray :)

ndr. vi ho dato il budget, ma se avete modelli da 400€ che valgono o modelli da 730€ che valgono, proponete lo stesso. prendetelo molto con le pinze, ma non esagerate con smartTV 4K curvi e 3D che fanno pure il caffè, ecco :)

EDIT. ho un server samba/ftp home made e connessione permettendo, fare streaming dei film da lì non sarebbe male. l'alternativa è un raspberry che già ho, ma se la tv supporta lo streaming da samba/ftp ben venga

GRAZIE :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro