Nuova TV 42-46" no smart no game

Pubblicità

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
Reazioni
2,220
Punteggio
163
Nuova TV 42-46" no smart no game

Ciao a tutti, chiedo consiglio sull'acquisto di un nuovo televisore. Non mi serve che sia smart TV ne la userei per il game, bensì solo per guardare film in hd a 1080p e sky hd.

L'angolo di visione va bene abbastanza ristretto, fate conto che il mio divano è largo 2.80 m, e il tv sarà posto a circa 2m dal divano. A tal proposito, con questa distanza (è una casa di passaggio, speriamo entro un annetto di trovare la soluzione definitiva) meglio 42" o 46"?
Punto alla qualità delle immagini e dei colori (quindi forse un plasma??!!) e mi interesserebbe un ingresso usb supportante hdd da almeno 1 Tb. Per il resto direi la base, almeno 3 connessioni hdmi, una rca e non necessito vga.

Anche l'occhio vuole la sua parte, ma l'estetica è importante fino ad un certo punto. Montaggio a parete, dimenticavo.

Infine budget...bo! Sinceramente non saprei, attorno ai 600€? Grazie a tutti!

Ciao, AdG

- - - Updated - - -

Dimenticavo, assolutamente NO 3D, fa venire il mal di testa sia a me che alla moglie, lol.

- - - Updated - - -
@paolobody tu che dici? grz!

Re: Nuova TV 42-46" no smart no game

E' un peccato perchè fino a poco tempo fa si trovava l'st60 da 42" a meno di 600 euro, ma ora non più.
I plasma anche di fascia bassa (parlo di LG ) ti danno sicuramente una resa cromatica superiore.

Ormai la parte smart si trova su tutte le tv di fascia media.

Io vedrei bene un w653 di sony (42") che è il prodotto migliore che si trova a circa 600 euro.

- - - Updated - - -

alternativa valida l'et60 di panasonic

Re: Nuova TV 42-46" no smart no game

E' un peccato perchè fino a poco tempo fa si trovava l'st60 da 42" a meno di 600 euro, ma ora non più.
...cut...

Nel mentre ti ringrazio! Diciamo che io ho dato come indicazione 600€ di budget però a parer tuo è meglio fare uno sforzo e metterne 100 in più già mi dici che su quel livello i prodotti da te consigliati son validi?

Il w653 lo trovo a 580 spedito mentre l'et60 579, per cui siamo li. Come "estetica" preferisco il sony.

mah.... con 100 euro in più vai sul f7000 di samsung; con 150 euro in più sull'st60. Sono di categoria superiore, soprattutto l'st60 che vale almeno 1000 euro (quanto un w905 per intenderci)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro