Buongiorno devo acquistare una nuova TV full hd per giocare alla ps3 e vedere sky hd e film blu ray (questi ultimi meno). Siccome devo metterla nella camera da letto ho individuato nel 32" la dimensione giusta.
Non ho un grande budget (sotto i 300€), quindi ho visto per bene le offerte natalizie nei centri commerciali ed ho trovato questi due modelli:
1. Philips 32PFL4258M/08
2. sAMSUNG UE32F5000AK
Premetto che sono entrambe full hd, avendo gia un televisore full hd in casa (senza smart tv) non sono molto interessato alla funzione smart tv quanto piuttosto all'affidabilità del tv (nei suoi componenti come alimentatore ecc) e nella resa d'immagine per gli scopi sopra citati.
Grazie e arrivederci
[TABLE="class: p-button p-button-inline similar-products"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Non ho un grande budget (sotto i 300€), quindi ho visto per bene le offerte natalizie nei centri commerciali ed ho trovato questi due modelli:
1. Philips 32PFL4258M/08
2. sAMSUNG UE32F5000AK
Premetto che sono entrambe full hd, avendo gia un televisore full hd in casa (senza smart tv) non sono molto interessato alla funzione smart tv quanto piuttosto all'affidabilità del tv (nei suoi componenti come alimentatore ecc) e nella resa d'immagine per gli scopi sopra citati.
Grazie e arrivederci
[TABLE="class: p-button p-button-inline similar-products"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ultima modifica: