Nuova tastiera

Pubblicità

manuel-46

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Come da titolo volevo prendermi una nuova tastiera,meccanica e che si retroilluminata di blu. Avevo notato la Corsair K90,com'è?
Attualmente uso una Roccat Arvo.
Se vi puo' aiutare,gioco solamente ad FPS.

Ho notato che ha gli cherry mx red,è troppo sensibile rispetto ai black?
Conosci altre tastiere buone retro illuminate di blu?
beh più sensibile si...però io li uso i red e mi ci trovo stupendamente...qualche miss click ognitanto nulla di preoccupante...

cmq di tastiere blu poche...specialmente se con layout ita

Al momento uso una Roccat Isku illuminated, non è meccanica ma sinceramente mi piace. La uso per il gaming più intenso e ancora non mi ha mai deluso. La retroilluminazione è buona ma non è meccanica.

Al momento uso una Roccat Isku illuminated, non è meccanica ma sinceramente mi piace. La uso per il gaming più intenso e ancora non mi ha mai deluso. La retroilluminazione è buona ma non è meccanica.

Io ne cerco una meccanica

- - - Updated - - -

beh più sensibile si...però io li uso i red e mi ci trovo stupendamente...qualche miss click ognitanto nulla di preoccupante...

cmq di tastiere blu poche...specialmente se con layout ita

Alternative alla Corsair?

Per chi vuole dei switch meccanici diversi dai "Cherry MX Black" e "Cherry MX Red",c'è la nuova tastiera Logitech interamente meccanica "non ibrida come la Corsair",che ha i "Cherry MX Brown".Per altri tipi di switch meccanici quali i "Cherry MX Clear,Cherry MX Green" non esistono con layout italiano,l'unica tastiera meccanica che trovate con "Cherry MX Red" sono le Corsair,se volete altri switch Cherry MX,dovete prendere o layout UK oppure US.

:fumato:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità