Nuova tastiera

Pubblicità

Daniel 07

Utente Attivo
Reazioni
148
Punteggio
49
Rieccomi in questa sezione dopo parecchio tempo!
Ebbene sì, dopo aver comprato il Fireglider mesi or sono, è giunto il momento di mandare in pensione anche questa povera tastiera. :asd:

Premetto che ho letto la guida non ancora ultimata di Thay 90, ho provato ad informarmi ed onestamente ci ho capito proprio poco, quindi temo di non riuscire ad aiutarvi molto per quanto riguarda le cose più tecniche, mi fido ciecamente di voi ;)

Ora, veniamo al dunque, di cosa ho bisogno? Innanzitutto deve essere comoda! La uso per molte ore a giorno, quindi deve avere una buona costruzione che non stanca la mano e la verniciatura deve essere buona (sì, quella attuale ha parecchie lettere scolorate :sisi:). Se ha una retroilluminazione totale/parziale è meglio.

Utilizzo: principalmente per scrivere tanto, tanto e ancor di più! In fondo a questo servono. Ovviamente però deve essere adatta anche per il gaming (principalmente MMORPG e RPG, ogni tanto mi rilasso con gli FPS). :ok:

Tipologie che mi ispirano: il mio sogno segreto è da parecchio la Roccat Isku, tuttavia è totalmente fuori budget. Altrimenti la Logitech Wave non mi sembra male, pare comoda.

Prezzo: non cerco il modello all'ultimo grido, in fondo non ne ho bisogno, speravo di tenermi sulla soglia dei 30-40€.

logitech_wave-pro1-thumb-450x266.jpg

Credo di aver detto tutto, lascio a voi la parola :ok:

edit: dimenticavo, assolutamente USB, odio il wireless!

Allegati

• Roccat_Isku_box_front.webp
    Roccat_Isku_box_front.webp
    21.1 KB · Visualizzazioni: 407
  • logitech_wave-pro1-thumb-450x266.webp
    logitech_wave-pro1-thumb-450x266.webp
    34.7 KB · Visualizzazioni: 45
Ultima modifica:
una tt esports challenger potrebbe essere buona, se poi la preferisci c'è la pro che è retroilluminata e ha tasti macro

Ciao, grazie per il consiglio. Devo dire che sembra valida, purtroppo però la si trova minimo minimo a 40€, a cui devo aggiungerci 10€ di spedizione, uscendo dal budget. Non c'è qualcosa di più economico? :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro