PROBLEMA Nuova tastiera per gaming semplice

Pubblicità

Highlande

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho visto che siete molto preparati in termini di consigli e quindi con molto piacere chiedo a voi per un mio problema.
Devo comprare una nuova tastiera, sto cercando una tastiera da usare al 95% per il gaming, 80% giochi fps, con il filo, non ho bisogno della retroilluminazione e mi bastano le luci standard. Budget 50 € circa

beh prova a darci un occhio e vedi se ti piace :asd: se no vediamo cos'altro c'è di buono..in fondo anche l'occhio vuole la sua parte

Come modello mi piace, non c'è male, se poi è anche comoda per giocare va bene, non capisco cosa sia quell'affare in alto a sinistra che si vede nelle immagini googlando :D
Se la tastiera avesse i tasti di home, cioè l'apertura del browser, ed email sarebbe perfetto, ma non è proprio indispensabile, non sono riuscito a capire se la tt esports challenger ce li abbia
Oltre a questa tastiera cosa altro consigli?

Come modello mi piace, non c'è male, se poi è anche comoda per giocare va bene, non capisco cosa sia quell'affare in alto a sinistra che si vede nelle immagini googlando :D
Se la tastiera avesse i tasti di home, cioè l'apertura del browser, ed email sarebbe perfetto, ma non è proprio indispensabile, non sono riuscito a capire se la tt esports challenger ce li abbia
Oltre a questa tastiera cosa altro consigli?
è una stupida ventolina :asd: inutile ma fa marketing dovrebbe avere i tasti multimediali se non erro...non a parte, sono da utilizzare coi tasti funzione,,,

se vuoi un altra alternativa la razer arctosa ma ha layout usa c'è anche la SteelSeries Shift molto valida, ma devi beccare l'offerta buona se no non la trovi nel budget che hai dato

ok grazie mille molto gentile, penso di andare per la tt esports challenger :D
Un'altra domanda che riguarda i tappetini del mouse, premetto che ho un mouse di riserva che non so neanche le caratteristiche XD, ma volevo sapere se anche i tappetini incidono sulle prestazioni e se sei un esperto quali consigli :D

ok grazie mille molto gentile, penso di andare per la tt esports challenger :D
Un'altra domanda che riguarda i tappetini del mouse, premetto che ho un mouse di riserva che non so neanche le caratteristiche XD, ma volevo sapere se anche i tappetini incidono sulle prestazioni e se sei un esperto quali consigli :D
beh esperto no...molte cose non le so, cmq diciamo che un buon tappetino fa la differenza nei gaming mouse, una steelseries qck è già perfetto come prestazioni...poi si sale con i mouse rigidi che secondo me son i migliori :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro