DOMANDA Nuova tastiera meccanica

Pubblicità

TheYellow_

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
33
Ciao a tutti, stavo cercando una tastiera meccanica con utilizzo principalmente gaming, non mi serve necessariamente un layout ita (anche se più simile meglio è)
Come switch sinceramente non saprei quali preferire, attualmente utilizzo una logitech g413.
Avevo visto queste due tastiere che mi sembrano molto buone e in più il minischermo potrebbe anche essere piacevolmente utile (temperature cpu e gpu ecc.), principalmente questa e poi quest'altra
Come dimensioni non ho particolari preferenze anche li, nel senso che finche son presenti anche i vari f1 f2 ecc. mi va bene

Ultima modifica:
Molto interessanti anche loro devo dire, mente per gli switch vero che han tutte tipi diversi, che differenze ci sono? E son marcate?

Tendenzialmente i red sono i più rigidi in assoluto. Per giocare ad fps sono i migliori.
Se invece si deve scrivere meglio gli switch brown che sono più morbidi

Tendenzialmente è una cosa assolutamente personale e gli switch non si catalogano più per colore ma per famiglia.

Se poi ci riferiamo ai Cherry MX (detentori del brevetto, ormai scaduto), i Red hanno una forza di attuazione di 45 centiNewton contro i 55 cN dei Brown, fai te qual è il più morbido...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro