nuova tastiera gaming

Pubblicità

HéRø

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho appena comprato un mouse g9 e volevo accompagnarlo con una bella tastiera, sono indeciso tra diversi modelli.. g11, g15 vecchia, e arctosa anche se ho letto che il layout è ger e onestamente non è che la cosa mi piaccia tanto..
voi che mi consigliate?

ps. non vorrei spendere cifre esagerate.. un buon compromesso tra estetica/prestazioni/comodità/prezzo

Secondo me la vecchia G15 (la blu) può essere un buon compromesso.. è ancora supervalida, ma paga l'uscita del nuovo modello e quindi si trova ad un prezzo "onesto"..
Alla fine è solo un pò più grande della nuova..

Hai scelto il momento sbagliato, tra qualche settimana esce la nuova serie logitech tra cui vi è la nuova tastiera G19, con uno schermo lcd a colori e il nuovo mouse G9x, identico al precedente ma internamente potenziato.

Dipende da quanto vuoi spendere, per fare economia già la G11 ti regala prestazioni serie, ti sconsiglio i layout stranieri.

Hai scelto il momento sbagliato, tra qualche settimana esce la nuova serie logitech tra cui vi è la nuova tastiera G19, con uno schermo lcd a colori e il nuovo mouse G9x, identico al precedente ma internamente potenziato.

Dipende da quanto vuoi spendere, per fare economia già la G11 ti regala prestazioni serie, ti sconsiglio i layout stranieri.
Alla faccia del buon rapporto qualità prezzo.. più di 150 euro per una tastiera (G19) mi sembra follia..

logitechgamingkeyboardg.jpg

La G11 è una alternativa alla vecchia G15 (modello blu) ci sono non più di 15 euro di differenza..

Salve, vorrei comprare una nuova tastiera e vorrei qualche consiglio.
Budget 25€

Si tratta di un budget limitatissimo, puoi comprarci una tastiera normale.
Per entrare nel settore gaming di fascia bassa, da revoltec e saitek devi spenderci almeno 40-45 euro.
Vi sono dei prodotti ancora più economici, poco diffusi e poco utili : Sharkoon Rush-Series Gaming, o la Revoltec Lightboard XL2. Questi prodotti non hanno nessuna funzione o tasti aggiuntivi rispetto alle tastiere normali, se non un'aiuto visivo per i tasti con illuminazione o colori dei tasti personalizzati.

Da 40-45 euro in su trovi tastiere gaming di varie marche con tasti programmabili ecc...consiglio la Logitech G11 ( è la G15 senza lo schermo ), la migliore per questo prezzo.
15 Tasti programmabili, prese usb, retroilluminazione, tasti multimediali, macro, riconoscimento giochi con relative macro e ottima qualità.
Puoi dare un'occhiata su drako per renderti conto dei prodotti nel mercato.

Buona fortuna !

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_179&products_id=1862

ma cosa cambia tra il G9 e il G9x? non l'ho capito :boh:

Io che spendo bene i miei soldi ho questa :asd:
10 euro golosi.. li vale tutti :lol:

tastiera-logitech-oem-deluxe-250-ps2-black-p-n967642-1269412.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro