Nuova tastiera e Mouse

Pubblicità

Kharasu

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
29
ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non volevo aprire un'altro topic uguale nella sezione mouse. Avrei intenzione di cambiare tastiera + mouse dato che mi stanno abbandonando (soprattutto il tasto sinistro del mouse, che sugli FPS non ha così tanta importanza usarlo....). Ho una combo mouse+tastiera Cooler Master STORM OCTANE, sapete consigliarmi qualcosina con cui cambiare e restare circa cui 100 Euro?

Grazie

ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma non volevo aprire un'altro topic uguale nella sezione mouse. Avrei intenzione di cambiare tastiera + mouse dato che mi stanno abbandonando (soprattutto il tasto sinistro del mouse, che sugli FPS non ha così tanta importanza usarlo....). Ho una combo mouse+tastiera Cooler Master STORM OCTANE, sapete consigliarmi qualcosina con cui cambiare e restare circa cui 100 Euro?

Grazie
Ciao, beh, che impugnatura hai col mouse? Giochi per lo più a fps?

Ciao, col mouse diciamo che adotto un'impugnatura "palm grip" e gioco perlopiù agli fps
Mmh guarda, a filo di budget potresti pensare magari alla combo Ozone Strike Battle + Naos 3200..... La tastiera va bene tenkeyless? Se no vedi una tesoro durandal che spesso scende sotto i 70

Pubblicità
Pubblicità
Indietro