Nuova tastiera e mouse

Pubblicità

M4ttix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti...dopo aver acquistato un nuovo pc da gaming ho notato che mentre gioco il mouse fa cagare :asd: Quindi volevo chiedervi se potevate consigliarmi un mouse e una tastiera con un budjet di massimo 30 35 euro...lo so che sono pochi ma non esigo che siano perfetti ma buoni quanto basta a giocare senza problemi :help::help:

impugnatura del mouse?

cmq una cosa base potrebbe essere sharkoon fireglider + sharkoon tactix

Per l'impugnatura del mouse sono palm grip..Però avrei due domande...Mouse e tastiera per gaming sono meglio wireless o con cavo usb? E poi non ci sarebbe qualcosa meno costosa:lol: ?? Volevo spendere 30 max 35 € non per un solo componente ma per entrambi >.<

Per l'impugnatura del mouse sono palm grip..Però avrei due domande...Mouse e tastiera per gaming sono meglio wireless o con cavo usb? E poi non ci sarebbe qualcosa meno costosa:lol: ?? Volevo spendere 30 max 35 € non per un solo componente ma per entrambi >.<
mmm in teoria cercando nel web si dovrebbero trovare uno a 25 l'altro a 15 :boh: o almeno tempo fa li avevo visti a questi prezzi...

a risparmiare ancora c'è la batteria trust...
meglio con cavo specialmente a questi livelli...mouse wireless ci sono buoni come quelli a cavo ma stan a prezzi molto alti

Il mouse lo trovato a 35 euro sull amazzone e la tastiera intorno a quel prezzo...per favore non parlarmi della trust che la odio...se vorresti dirmi qualche bundle della Logitech mi faresti un favore v.v

Ma tra quelle ce e ne sarà sempre una migliore no?

- - - Updated - - -

Come tastiera avevo pensato a una Logitech k200 mentre come mouse avevo trovato sti 3
Raptor Gaming Raptor Gaming LM2 Mouse 17 €

Roccat PYRA Mobile Wired Gaming Mouse Mouse 27€

LUPO 2,4 GHz 2000 dpi Plug & Play Wireless Mouse ottico con ricevitore USB Mini - nero 25 €

io ti consiglio di spendere 5 euro sulla tastiera e il resto nel mouse, ti consiglio vivamente il logitech g400 che puoi trovare a 32 euro

Per la tastiera ho trovato la k200 della Logitech a 10€ mentre per il mouse nn ce n darebbe un altro più economico?

personalmente non ne conosco di più economici e buoni quanto un logitech g400. magari aspetta un altro po' per racimolare un'altra decina di euro e poi ti prendi un mouse buono (come il logitech g400). se vuoi comodità e precisione negli fps il g400 credo sia il minimo se poi non ti interessa la precisione anche un microsoft da 12 euro ti va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro