Nuova tastiera e mouse,budget 200€ (per non dire illimitato..)

Pubblicità

Galex

Bannato a Vita
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve.
Come avrete capito dal titolo ho bisogno di un nuovo mouse e tastiera e avevo pensato alla razer blackwidow ultimate (anche se odio con IL CUORE la razer e speravo di poter trovare qualcosa di meglio che a quanto pare non c'è...) e il Roccat Kone + (visto che non riesco a trovare un mouse che rassomigli il sidewinder x5 e il sidewinder x8 è una bufala orribile).

Sapete dirmi se c'è qualcosa di meglio? Dovrei riprendere il sidewinder x5 o il Kone +(il sidewinder lo adoro, letteralmente;la posizione dei due tasti sui lati è così comoda e perfetta mentre vedo in tutti i mouse per gaming questa posizione strana e scomoda che ti fa muovere tutto il tempo il pollice in modi orribili senza tenerlo rilassato...)? Visto che finora avevo la tastiera che mi è arrivata assieme al mio vecchio pc da 500 € della packard bell la BW è di sicuro un upgrade gigantesco ma c'è qualcosa di meglio?
Se riuscite a consigliarmi anche un mousepad ve ne sarei grato. Finora ho usato un mousepad di plastica comprato sulla gazzetta e ho comprato soltanto il razer goliathus che mi è sembrato molto più "lento" nel far scorrere il mouse ed essendo alto 4mm mi ha fatto venire dei dolori ridicoli al polso...quindi preferirei qualcosa di ultra sottile magari in plastica o qualcosa che la rassomiglia e che non faccia muovere il mouse lentamente o mi faccia venire voglia di strapparmi il polso a morsi dal dolore.
Grazie mille e vi prego di scusare il mio blaterare nelle parentesi,cerco di farvi capire cosa penso LOL
 
come ti ho detto nell'altro post sui pc completi come mouse scegli tra l'x5 che hai già o il roccat kone+, la cosa migliore sarebbe provarli(l'x5 già l'hai provato visto che lo hai) di persona e vedere con quale ti trovi meglio. Come tastiera di buona e bella c'è la roccat valo. Poi come mousepad di altezza 2-3mm c'è lo STEELSERIES STEELPAD QCK / 2 mm *BLACK* a 11,60 euro, OZONE Ground Level / 320 x 285 x 2 mm *BLACK* a 9 euro, il REVOLTEC FightMat Advanced 1,5mm *BLACK* a 9,80 euro o il REVOLTEC FightMat Advanced 1,5mm *BLACK* a 10,80 euro. Poi ce ne sono altri. tutto questo dovrebbe rientrare nei 200 euro con un avanzo di 20/30 euro:ok:
 
Pensi che quel tessuto sia migliore? Io mi sono trovato molto meglio anche in senso di velocità con i tappetini in plastica che con quelli in "tessuto"...ce n'è qualcuno in plastica? O lisci come la plastica?

EDIT: Ho appena visto una review su youtube di un canale di cui mi fido molto e ho visto il ROCCAT SOTA che sembra perfetto per me,anche se un po' troppo grande...

EDIT sull' EDIT: E' alto 3mm quindi potrebbe darmi gli stessi problemi del Goliathus...dovrei provarlo,però se ti ha dato un'idea di come vorrei la texture sopra vorrei sapere se ne conosci simili che siano ultrasottili (1-1,5-2mm).Grazie ancora.
 
Be dipende da persona a persona, c'è chi preferisce quelli rigidi e chi no. Io faccio parte del secondo gruppo. Poi mi sono scordato che un'ottima tastiera è anche la logitech g110 o la microsoft sidewinder x4.
EDIT: anzi adesso che ci penso a me non cambia nulla tra rigidi e non, gli uso tutti e non ho mai speso tanto, adesso uso uno rigido che mi ha regalato il mio allenatore di calcio che sono quelli della sua azienda e mi trovo bene.
 
Sì infatti,i mousepad di plastica che compri al mercatino li trovo migliori di tutti questi "pro gaming certified A+++++" mousepads..Bah.

Comunque per quanto riguarda le tastiere e mouse mi sono segnato tutti quelli che hai detto e cercherò di trovare un posto dove poterli provare...se esiste questo posto,poi,è un altro discorso.
 
ok, se vuoi un design sobrio(che anche a me piace molto) prendi la sidewinder x4. poi per il negozio dovresti andare in un negozio specializzato in mouse e tastiere(se esiste) o per prodotti gaming e chiedere se te li facciano provare.
 
la razer blackwidow ultimate a me non piace per nulla, sara pure meccanica ma pare una macchina da scrivere del '900 dal casino che fà

ti trovi bene col sidewinder, riprendilo senza pensarci due volte

tappetini invece ti consiglio l'alluminio che crea molto meno attrito dei tessuti
razer exactmat/vespula
o anche plastica rigida steelseries SteelPad 9HD
 
guarda, io ogni caso io ti ASSICURO che se prendi :
SteelSeries laser mouse Xai
SteelSeries 7g
non rimarrai deluso ma stupefatto
ps : con 15 euro ti prendi il Steelseries QcK+ che è il tappeto migliore il commercio grande un metro
 
Ooops... ;) ...E quando doveva specificare il budget non lo ha fatto e qui dove non ci sono regole simili invece lo fa :rolleyes: ...

guarda, io ogni caso io ti ASSICURO che se prendi :
SteelSeries laser mouse Xai
SteelSeries 7g
non rimarrai deluso ma stupefatto
ps : con 15 euro ti prendi il Steelseries QcK+ che è il tappeto migliore il commercio grande un metro

Ehm, questo lo dici tu, non nego che sia eccellente ma altri mousepad sono alla pari ;) ... Poi il fatto che sia grande un metro (:skept: :asd: ... :boh:) se sei un highsenser è anche fastidioso e controproducente

@Galex, ammesso che rilegga questo thread: se il sidewinder x8 è una bufala pazzesca mi sa proprio che di mouse non ne capisci poi granchè :) ...
Sai com'è, a onor di cronaca forse è il miglior mouse che la microsoft abbia mai fatto, habu a parte :D ...
Ah, un altra cosa: il mousepad alto 4mm che ti da dolori al polso non è certo colpa del mousepad ma tua che non poggi il polso sul mousepad, come dovresti fare :sisi:, poi non entro nel merito, dopotutto uno impugna come vuole no ? ...
Per il resto blackwidow e 7g sono più o meno sullo stesso piano, sono entrambe abbastanza rumorose ma è normale visto che hanno i tasti con lo switch e non a membrana...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top