Ciao dal post che hai scritto mi riconosco nei miei primi tempi da PC gamer, avevo mouse Corsair tastiera K70 Lux Corsair dissipatore a liquido Corsair, cercavo comunque prodotti dell'ecosistema Corsair. Successivamente sempre più persone mi dicevano guarda tutte le tastiere e ripeto tutte le tastiere che sono definite da gaming, non valgono assolutamente il loro prezzo ed anzi una tastierina economica da banggodd che è una entry level di tastiere custom vale mille volte di più. Io non potevo crederci come fa una tastiera di 75€ essere superiore? Essendo io una persona curiosa e comunque obbiettiva quindi non ho problemi se sbaglio ad ammettere di aver sbagliato prendo questa tastiera ossia la Gamakay TK65. Cosa dire è un'altra mondo rispetto a qualsiasi tastiera da "gaming" finora provata. Nulla a che vedere mille volte meglio i vari brand asus corsair logitech ecc ecc. I tasti in abs nero lucido della corsair che dopo un anno sembrano sempre unti e sporchi sono fatti di plastica chiaro rispetto ai tasti in pbt double shot di una gamakay. Ora senza dilungarmi troppo il succo della questione è che ti consiglio di fare come ho fatto io, ci sta agli inizi sbagliare e lasciarsi ammaliare dal marchio. Non dico che devi fare come me e comprare una tastiera custodia di 400€ ma con 250€ di budget che butterei su una corsair potresti prendere una Gamakay TK65 che con 75€ puoi customizzarti come vuoi a partire dagli switch fino ai keycaps puoi prendere una Glorius se vuoi qualcosa più da gaming ma comunque valida.