DOMANDA Nuova SV.. si o no?

Pubblicità

Nico2495

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, Ho un pc che ha 3 anni o poco piu' con queste caratteristiche
-Mb Asus P7P55D-E
-i5 760
-RAM 4gb ddr3 Kingston Hyperx 1600mhz
-Ati Sapphire HD6850 1gb ddr5
-Corsair 650w cmpsu-650 tx
-CM storm scout
-HDD WD 1tb
Ho acquistato il pc principalmente x il gaming, i componenti li ho scelti insieme al mio negozio di fiducia e il pc si e' sempre comportato benissimo, i giochi girano molto bene. Ora pensavo di aggiornarlo un po', ma per mia sfortuna ho gia visto che non posso aggiornare la cpu in quanto il socket 1156 non e' piu usato.. Allora ho pensato di aggiornare la scheda video (che ultimamente inizia a dare qualche probelmino).
Adesso avrei qualche domanda da fare, inanzitutto mi conviene acuistare una nuova scheda video con un pc di queste caratteristiche? riusciro a sfruttarla? Per quanto riguarda il livello della scheda video non mi serve nulla di estremo, diciamo che una scheda di livello medio, come era qualche anno fa la 6850 (pagata 190 circa). Grazie!

Con il budget di 200 euro circa compri qualcosa di buono per giocare dalla 760 nvidia alla 270 AMD e vedrai sicuramente un buon aumento delle prestazioni

Grazie della risposta, Poi volevo sapere se mi conviene far installare la nuova scheda video oppure posso farlo da solo, non sono propio ignorante, ma non vorrei che fosse oltre le miee possibilita' o far danni

Grazie della risposta, Poi volevo sapere se mi conviene far installare la nuova scheda video oppure posso farlo da solo, non sono propio ignorante, ma non vorrei che fosse oltre le miee possibilita' o far danni

L'installazione è semplicissima. Basta svitare le viti sul retro, far scorrere lungo lo slot e quando scatta l'incastro sulla scheda madre hai fatto. Poi non ti rimane che avvitare per non farla muovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro