Santri
Utente Attivo
- Reazioni
- 154
- Punteggio
- 42
Ciao ragazzi. Mi serve una nuova stampante monocromatica. Fino ad ora sono andato avanti con una vecchia samsung scx-4200, con cui a dir la verità non mi sono trovato benissimo, nel senso che i toner costavano abbastanza e non assicuravano poi moltissime stampe. Forse perché in questa stampante il rullo termico è tutt'uno con il toner. Ora vorrei prenderne una che abbia separate le due cose, mi serve per casa, quindi niente di troppo professionale.
Quello che chiedo è che faccia buone stampe in bianco e nero, che supporti la stampa fronte-retro, bassi costi dei materiali di consumo originali, non sempre con i toner compatibili mi sono trovato bene.
Inoltre che abbia uno scanner incorporato di buona qualità. Non mi serve la funzione fax.
Quello che chiedo è che faccia buone stampe in bianco e nero, che supporti la stampa fronte-retro, bassi costi dei materiali di consumo originali, non sempre con i toner compatibili mi sono trovato bene.
Inoltre che abbia uno scanner incorporato di buona qualità. Non mi serve la funzione fax.