DOMANDA Nuova stampante da acquistare, quale scegliere?

Pubblicità

t3cksymo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
40
Salve a tutti,
mi affido a chi è esperto del settore, la mia vecchia HP Deskjet 3050A - J611, mi ha abbandonato, ho bisogno quindi di una nuova stampante.
E' per uso casalingo, stampiamo penso un 200 pagine l'anno, dipende tutto dalle esigenze.
Mi servirebbe a colori, che si colleghi al Wi-Fi di casa, che possa stampare oltre che da PC anche da cellulare, faccia anche da scanner, che non richieda troppa manutenzione e che le cartucce non costino uno sproposito.
Come budget penso che con circa massimo 100€, si riesca a comprare una stampante che duri per almeno altri 10 anni.

Grazie mille in anticipo per la disponibilità.

Salve a tutti,
mi affido a chi è esperto del settore, la mia vecchia HP Deskjet 3050A - J611, mi ha abbandonato, ho bisogno quindi di una nuova stampante.
E' per uso casalingo, stampiamo penso un 200 pagine l'anno, dipende tutto dalle esigenze.
Mi servirebbe a colori, che si colleghi al Wi-Fi di casa, che possa stampare oltre che da PC anche da cellulare, faccia anche da scanner, che non richieda troppa manutenzione e che le cartucce non costino uno sproposito.
Come budget penso che con circa massimo 100€, si riesca a comprare una stampante che duri per almeno altri 10 anni.

Grazie mille in anticipo per la disponibilità.
senza dubbio, la Canon PIXMA TS6350a BLACK.
canon a mio avviso è molto superiore a epson ed hp, le ho avute ed le ho in ufficio tutte, ed canon è migliore, sia per qualià costruttiva che per durata, e costo contenuto cartucce di concorrenza, inoltre avendo 2 cartucce di nero, una per foto e una per il testo, la qualità delle stampe di testo è molto superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro