DOMANDA Nuova stampante: consigli?

Pubblicità

kasta96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti!

come da titolo la mia vecchia e gloriosa InkJet Epson ha stampato le sue ultime pagine e quindi necessito il prima possibile di una nuova macchina...

Qui mi servite voi... non sono molto esprto (anzi nonlo sono quasi per nulla) nel ramo delle stampanti, e mi servirebbe davvero qualche consiglio: sapreste indicarmi una stampante (non necessariamente con scanner incluso) laser, a colori, collegabile via ethernet al router (condividendola così con gli altri computer) e con un costo di stampa per pagina basso?

grazie mille in anticipo!

Ciao a tutti.
Non comprate HP. Due anni fa ho avuto la cattiva idea di acquistare una multifunzione HP. Fin da subito si sono presentati dei problemi con lo scanner, ho contattato l'assistenza tecnica e, dopo ave perso tanto tempo, me l'hanno sostituita con un altro modello. La nuova stampante aveva altri problemi e così siamo andati avanti fino al 6 settembre quando mi hanno inviato la settima stampante.Le altre stampanti erano rigenerate: uno schifo! Questa è nuova ma presenta una vistosa macchia sul coperchio, HP inizialmente era disponibile a cambiarla, ora non rispondono nemmeno più. Resta il fatto che la stampante è in garanzia ed ha un difetto! Ho chiamato l'assistenza tecnica e mi hanno chiuso il telefono in faccia, due anni di calvario!!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro