Nuova skeda videoo...

Pubblicità

Devilbarto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi...Ho bisogno di una mano..sono alla ricerca di una nuova skeda video potente..ho un bugget di circa 270 euro... la uso per giocare prevalentemente.. la mia configurazione è questa;
Cpu quad-core Q9300 portato a 3.5 ghz
Ram 4gb ddr2 934 mhz
sk madre Asus formula ramapage
Sk audio Creative estreme gamer

Ringrazio in anticipo chi risponderà...ahhh cmq Ati o Nvidia è lo stesso...:ok:

Ah un'altra cosa...ma se la skeda video all'avvio già da bios mi fa degli artefatti su tutto lo schermo significa che è andata vero??i VRM????

Salve ragazzi...Ho bisogno di una mano..sono alla ricerca di una nuova skeda video potente..ho un bugget di circa 270 euro... la uso per giocare prevalentemente.. la mia configurazione è questa;
Cpu quad-core Q9300 portato a 3.5 ghz
Ram 4gb ddr2 934 mhz
sk madre Asus formula ramapage
Sk audio Creative estreme gamer

Ringrazio in anticipo chi risponderà...ahhh cmq Ati o Nvidia è lo stesso...:ok:

Ah un'altra cosa...ma se la skeda video all'avvio già da bios mi fa degli artefatti su tutto lo schermo significa che è andata vero??i VRM????
prendi la 5850
comunque si se la scheda tid a degli artefatti all'avvio del bios significa che è da buttare nella monizza.
buttala e prendi la 5850

..Alimentatore da 700w..ho due linee 12 volt con 6 pin..come alimentazione non ho problemi...io gioco a 1680x1050...

la 5850 dovrebbe andare bene, se non vuoi spendere troppo anche la 5770... intendevo gli ampere sulle linee da 12, quanti sono? (basta che apri il case e guardi sulla targhetta dell'ali)

io mi farei un cross di hd 5770 da 1gb..130€ cada uno cosi sfrutteresti le 2 PCI-E x16 e vai meglio di hd 5870

Adesso domanda cruciale...CROSSFIRE O SINGLE GPU??????...premetto che per il crossfire devo bestemmiare con gli adattatori dell'alimentazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro