Nuova skeda madre aiutatemi a scegliere!!!!

Pubblicità

finalmaxgear

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
60
Salve a tutti!!!

Avevo già scritto in passato x l'assemblaggio di un nuovo pc ed avevo risolto tutto grazie a voi e infatti in questo mese lo compro!!!:lol: ma il punto e questo siccome come skeda madre stavo acquistando la asus rampage II ora ho visto ke sono uscite le nuove skede madri dell' asus...ora vi metto le 3 skede madri a confronto e ditemi qualè la migliore x me!!! premetto ke ci devo al 90% solo giocare ma voglio il meglio del meglio non bado a spese!!!

1
ASUS - Motherboard RAMPAGE II EXTREME socket LGA 1366 chipset Intel X58 ATX

link eprice: 90-MIB6L0-G0EAY00Z - ASUS - Motherboard RAMPAGE II EXTREME socket LGA 1366 c - ePRICE

2

ASUS - Motherboard P7P55D-DELUXE socket LGA 1156 chipset Intel P55 ATX

LINK eprice : 90-MIB8M0-G0EAY00Z - ASUS - Motherboard P7P55D-DELUXE socket LGA 1156 chipse - ePRICE

3

ASUS - Motherboard MAXIMUS III FORMULA socket LGA1156 chipset Intel P55 ATX

link eprice: 90-MIBAI0-G0EAY00Z - ASUS - Motherboard MAXIMUS III FORMULA socket LGA1156 c - ePRICE

vi faccio presente ke l'unica a sopportare la ddr3 triple channel e la rampage II mentre le altre 2 sono dual channel!!!

quindi quale delle 3 e la migliore??

meglio ddr3 triple channel o dual channel???

TOGLITEMI QUESTO DILEMMA A VOI LA SCELTA DEL MIO PORTAFOGLI!!!! VI VOGLIO BENE GRAZIE!!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino:

se vuoi il meglio per giocare o compri una console da 250 euro o ti fai un cross fire con due 5850. per la cpu basta un i5 quindi una mobo con un 1156.
dual channel o triple channel dipendono dal processore che vuoi montarci.

se vuoi il meglio per giocare o compri una console da 250 euro o ti fai un cross fire con due 5850. per la cpu basta un i5 quindi una mobo con un 1156.
dual channel o triple channel dipendono dal processore che vuoi montarci.
Il tri-channel non c'è per il socket 1156 ma è un'esclusiva degli i7 su socket 1366 che per di più è l'ideale per le configurazioni a doppia scheda video dato che forniscono due slot PCI-Express 2.0 16x contemporaneamente. Le CPU i5/17 su 1156 hanno integrato il bus PCI-Express 16x e se devono operare in SLI\Crossfire suddividono gli slot in 8x ed 8x quindi con una banda inferiore.
icon12.gif

Se lo vuoi fare per giocare il PC ti conviene andare sulla piattaforma X58 con la Rampage II Extreme o la Asus P6T Deluxe V2. Altre schede madri che sembrano interessanti sono la Foxcoon Bloodrage o le EVGA Classified ma non ho visto ancora nessun confronto con le Asus!

Salve a tutti!!!

Avevo già scritto in passato x l'assemblaggio di un nuovo pc ed avevo risolto tutto grazie a voi e infatti in questo mese lo compro!!!:lol: ma il punto e questo siccome come skeda madre stavo acquistando la asus rampage II ora ho visto ke sono uscite le nuove skede madri dell' asus...ora vi metto le 3 skede madri a confronto e ditemi qualè la migliore x me!!! premetto ke ci devo al 90% solo giocare ma voglio il meglio del meglio non bado a spese!!!

1
ASUS - Motherboard RAMPAGE II EXTREME socket LGA 1366 chipset Intel X58 ATX

link eprice: 90-MIB6L0-G0EAY00Z - ASUS - Motherboard RAMPAGE II EXTREME socket LGA 1366 c - ePRICE

2

ASUS - Motherboard P7P55D-DELUXE socket LGA 1156 chipset Intel P55 ATX

LINK eprice : 90-MIB8M0-G0EAY00Z - ASUS - Motherboard P7P55D-DELUXE socket LGA 1156 chipse - ePRICE

3

ASUS - Motherboard MAXIMUS III FORMULA socket LGA1156 chipset Intel P55 ATX

link eprice: 90-MIBAI0-G0EAY00Z - ASUS - Motherboard MAXIMUS III FORMULA socket LGA1156 c - ePRICE

vi faccio presente ke l'unica a sopportare la ddr3 triple channel e la rampage II mentre le altre 2 sono dual channel!!!

quindi quale delle 3 e la migliore??

meglio ddr3 triple channel o dual channel???

TOGLITEMI QUESTO DILEMMA A VOI LA SCELTA DEL MIO PORTAFOGLI!!!! VI VOGLIO BENE GRAZIE!!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino:
il meglio del meglio bisogna vedere se lo si sfrutta....
inanzitutto che procio ci monti?i5 o i7 860 hanno un socket metre i7 9xx ne hanno un altro!overcloccki?
io ti consiglio un i7 920+gigabyte x58-ud5 o asus p6t deluxe(e mi sembra pure troppo) o un i7 860+gigabyte p55-ud5 o ASUS 1156 P7P55D EVO

;)

bè devo montarci il processore i7 950 e non ho mai overcloccato.....nn so quindi mi dite rampage 2??? rimago su questa cm già prestabilito?? e comunque come skeda video so già cosa metterci aspetto le nuove gt300 e prendo il meglio del meglio cn invidia(almeno lo spero)!!!

ps se ve lo kiedete non uso un monitor ma il mio televisore sony bravia 40pollici full HD

MMM la situazione si fa più seria! Se non overclocchi allora la Rampage non serve a niente! P6T Deluxe o la Gigabyte x58-ud5 come ha detto Naruto. Per un TV 40" a sto punto ci voglion due schede video di fascia alta (confermata quindi la piattaforma 1366) per esser sicuri di un frame rate stabile. 2x5870 vanno bene anche se preferisco nVidia... Il 950 penso sia una buona scelta, non limiterà le 2 schede video! Le RAM prendi un kit da 6 Gb a 1600 come le Corsair Dominator o le OCZ Reaper 2 o le GeIL EVO. Di più come capacità non servono a molto, neanche su un sistema a 64 bit mentre con frequenze maggiorni non noterai molto la differenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro