• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuova sezione mercatino

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Neal

Utente Èlite
Reazioni
1,192
Punteggio
166
Buongiorno a tutti
Nel mercatino attualmente ci sono 4 sezioni:

>Componenti Hardware

>Periferiche PC

>Notebook, telefonia e altri dispositivi portatili

>Videogiochi e console

Mi chiedevo, non è che si potrebbe aggiungere anche una sezione Auto, moto e tuning ?

così chi vorrebbe vendere autoradio, casse, subwoofer, amplificatori, cerchi, specchietti, alettoni, spoiler, accessori per auto e moto, antenne di vario tipo, pezzi di ricambio, navigatori ecc ecc che non usa più o che vuole upgradare li potrebbe mettere in vendita su Tom's

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Nel mercatino attualmente ci sono 4 sezioni:

>Componenti Hardware

>Periferiche PC

>Notebook, telefonia e altri dispositivi portatili

>Videogiochi e console

Mi chiedevo, non è che si potrebbe aggiungere anche una sezione Auto, moto e tuning ?

così chi vorrebbe vendere autoradio, casse, subwoofer, amplificatori, cerchi, specchietti, alettoni, spoiler, accessori per auto e moto, antenne di vario tipo, pezzi di ricambio, navigatori ecc ecc che non usa più o che vuole upgradare li potrebbe mettere in vendita su Tom's
mi piace...come amante del tuning :asd:

anche se non ci centra molto!!
farei più una sezione "altro materiale elettronico" :sisi:

mi piace...come amante del tuning :asd:

anche se non ci centra molto!!
farei più una sezione "altro materiale elettronico" :sisi:

Altro materiale elettronico? e mettere in vendita di tutto o mettere in vendita solo materiale elettronico?

cmq le sezioni che parlano di auto e moto ci sono quindi si potrebbe anche aprire il mercatino :) poi io ho un alettone della simoni racing che vorrei vendere :asd:

Altro materiale elettronico? e mettere in vendita di tutto o mettere in vendita solo materiale elettronico?

cmq le sezioni che parlano di auto e moto ci sono quindi si potrebbe anche aprire il mercatino :) poi io ho un alettone della simoni racing che vorrei vendere :asd:
pm in arrivooooooooooooooo

comunque bisogna vedere che dicono!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro