DOMANDA Nuova serie W Sony

Pubblicità

pantol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, scrivo per chiedervi dei parere sulla nuova serie W della sono. Ho letto alcune recensioni sulla serie hx855 in cui si parla molto bene dei neri e delle immagini in generale della tv, però di contro si parla di una lentezza nel cambio canale e di un'audio non all'altezza della fama sony inoltre non legge molti file da USB. Mi chiedevo se la serie W (in particolare il 42W653A) risolve questi problemi. E cmq vi chiedo se qualcuno ha già avuto modo di vedere le nuove serie w dal vivo..

Ultima modifica:
ancora nulla purtroppo.
Via USB i sony legggono poco per scelta, essendo i bluray "roba loro".

si, in effetti su questo hai ragione.. per l'hx855 ho visto che file .mvk ed .avi sono letti ma non tutti e questo non l'ho capito..dipende dal tipo di codifica? per quanto riguarda l'immagine, nella nuova serie, ho visto che è stato introdotto il display Triluminos quindi oltre all'interfaccia grafica della parte smart (che ora pare più intuitiva) hanno inserito tale triluminus che spero non sia solo uno specchietto per le allodole..la nuova serie Samsung non mi convince, badano più a sciocchezze come il movimento con le mani ecc che all'immagine, che poi è quello che conta. Ora che sono usciti questi nuovi sony sono molto propenso ad acquistarne uno, non il w900 che è fuori budget ma il w805 rientra benissimo...che tu sappia quale potrebbe essere il sostituto dell'hx855?il w900 o il w805?

guarda l'f8000 di samsung ha detta di Mackenzie
Samsung UE55F8000 Performance

è il miglior lcd led mai provato (non tv sia chiaro, i plasma panasonic restano superiori) quindi samsung quest'anno ha fatto un ottimo lavoro anche qualla qualità visiva pur pubblicizzando più altre cose (webcam, app ecc...).

Su sony non mi sbilancio, pazienta qualche giorno.

Non scarterei nemmeno la serie 8 di philips
Philips 46PFL8008 LED LCD 3D TV Review | AVForums.com - UK Online

ormai mi sembra che il livello raggiunto sia molto alto (guarda un po' che caso...proprio prima di lanciare oled e 4k) un poì in tutte le case

ottimo, grazie. darò un'occhiata alle due recensioni. Ok non ho fretta per l'acquista, sony dovrebbe rimanere la mia prima scelta vista la qulità che offriva l'anno scorso...cmq aspetto maggiori info sulla nuova serie. Non vorrei che Samsung avesse fatto un buon lavoro in termini di immagine solo sulle serie superiori..penso magari alle serie f6400 o f 6500 visto che con la pari serie ES dell'anno scorso non avevano buone credenziali. si vero ho notato che i livelli stanno salendo in vista dei 4k

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro