nuova serie 'F' smart TV samsung

Pubblicità

di4b0liko

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
salve a tutti, ho acquistato da 2 giorni una smart TV 32'' samsung.
modello ue32f6400.
mi sapreste dire le differenze con questi 2 modelli sulla carta (dal nome) superiori?
TVs - LED TV, Plasma TV, 3D TV & Accessories - Samsung UK

da quello che ho capito cambiano gli HZ che da 200 passano a 400.
e cambia il dtv tuner: DVB-T2 / C / S2.

quello che mi sembra assurdo sono i 100 euro di differenza.

tra l'altro tra il 6510 e il 6800 mi sembra cambi solo il piedistallo, infatti quelle hanno una differenza di prezzo ridicola.. tipo 20 euro.

Ultima modifica:
gli hz sono al massimo 200 (o forse 100), non farti fregare, ma poco importo, conosco tv a 100hz che vanno meglio.
Per ora non so dirti nulla, modelli appena usciti, senza review e senza possessori.
L'anno scorso la serie ES di quella fascia la sconsigliavo perchè c'erano prodotto molto più validi. Per quest'anno non so ancora

DVB-T2 / C / S2 è gia pronto per il " nuovo " protocollo di trsmissione che andra in vigore a fine 2014
quelli che non possono aggiornare al T2 dovranno comprare un decoder esterno .....

da quel che so lo standard t2 non è ancora ben definito (quindi è molto facile che questi decoder sia inutili) e comunque il dtt di adesso non migrerà al t2.

si ma quelli che riportano t2 di solito sono aggiornabili almeno via software quindi anche se non è ancora definitivo( 6 sicuro?? in altri paesi è gia in uso da un po ) non è un problema .

il t2 userà l'H.265/HEVC .... molte delle tv vendute col t2 non hanno questa decodifica. Non è una cosa di poco conto.
Spero che tu abbia ragione (ma credo un semplice aggiornamento sw che basti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro