nuova scheda video

Pubblicità
comunque con la 7600gs secondo suneatshours86 non andrei cpu limited e mi sembra quella migliore per me...quindi a che livello farò girare oblivion? e un un altra cosa che alimentatore ci vuole,i miei 300W bastano?
mai detto nulla del genere.
io ripeto consiglio la 1650pro ... costa di meno cpu limited o meno.
non siamo dei profeti purtroppo non possiamo sapere come ti girerà oblivion -.- presumibilmente sarà cosa buona vederlo girare al minimo se girerà...
non so bene i consumi di un celeron di quell'epoca ma ci vorranno più o meno 350W. 300 sono veramente pochi considerando che gli ali buoni hanno un'efficienza dell'80/85% come MAX.

ok grazie..però alla fine questo benedetto cpu limited alla fine non farà girare la vga come dovrebbe giusto? ma le prestazioni generali del sistema non ne risentono?

ok grazie..però alla fine questo benedetto cpu limited alla fine non farà girare la vga come dovrebbe giusto? ma le prestazioni generali del sistema non ne risentono?
si probabilmente non girerà al meglio delle sue possibilità ma ciò non toglie il fatto che tra le GPU citate in precedenza sia la più potente e la più economica allo stesso tempo.
no il pc non risentirà di questo. perchè dovrebbe?
p.s. ti faccio notare una caratteristica che STUPIDAMENTE mi è venuta in mente ora: non vorrei dire una boiata ma la tua MB penso abbia slot AGP4X

EDIT delle 21.08: si confermo:
SiS® 645DX & SiS® 962L chipset
SiS® 645DX host/memory controller with DDR333 and AGP4X North bridge single chipset
SiS® 962L MuTIOL media I/O
Integrated USB 2.0 host controller
LPC I/O: ITE IT8705F
System Hardware Monitor: Built-in ITE IT8705F
LAN: 10/100 Mbps faster Ethernet (optional)
AC97 Audio Codec: Compliant with AC97 2.2 specification

conclusione: ti conviente lasciar perdere qualsiasi tipo di update poichè:
1 la cpu è fin troppo datata e limitata
2 il quantitativo di ram è appena suff. a far girare windows XP (da applausi vedere 1 modulo a 400 e l'altro a 266.. )
3 la tua MB monta slot agp4x e di conseguenza non puoi montare alcuna scheda grafica. bye ;)

:lol::lol:nono ti stai sbagliando :lol::lol: leggi il primo post questo pc lo devo cambiare, la scheda madre è pciex con un chipset via p4m900 e 1gb di ram cas3 geil.

La scheda che voglio acquistare è la geforce 7600gs con 128 bit di interfaccia di memoria invece di 64 mi sembra meglio.

Ti faccio notare che con il pc che ho in firma ,registro 2753 di benckmark con 3d mark01 con tutti i programmi chiusi anche internet (con geforce mx440 con 64mb di ram):( lo devo cambiare per forza è una cosa indecente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro