PROBLEMA Nuova scheda video

Pubblicità

Eibon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono qui perché giusto qualche giorno fa ho acquistato su Amazon una Msi Gtx Geforce 750ti per sostituirla alla mia vecchia scheda video AMD radeon r7 240 2 Gb, premetto che io ho un PC Pre-assemblato della Hp, un Hp Pavilion 500-314nl. Oggi ho ricevuto l'alimentatore nuovo della Corsair da 550w per non rischiare tanto dato che il mio non era abbastanza potente. Nel momento dell' assemblaggio ho fatto un po fatica dato che tra nuovi fili e case piccolo c'è da faticare, monto tutto per bene, però quando accendo il pc le ventole partono ma quando attacco il cavo VGA lo schermo rimane nero. Io ho una scheda madre Msi Orchid-S. Non so davvero dove sia il problema, dato che appunto come detto sopra il computer si accende ma lo schermo rimane nero. Ho provato anche a rimettere si nuovo la vecchia scheda per vedere se partiva, ed effettivamente è partito senza problemi. Vi prego tanto di aiutarmi nel scoprire il problema, perché vorrei molto questo salto di qualità dalla mia vecchia scheda video a questa, che per me vuol dire tanto. Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
Se intendi il cavo VGA, la scheda è fornita direttamente dell'entrata VGA, quindi per forza lì.

E' proprio quello che ho pensato anche io, che forse collegando il cavo vga alla scheda madre sarebbe partito e avrei potuto vedere se magari la scheda madre avesse rilevato la nuova scheda video, ma facendo cosi uguale lo schermo rimane nero e dice "no signal". Allora ho provato senza nessuna scheda e sempre schermo nero, a quel punto ho rimesso la vecchia r7 240 ma lo stesso lo schermo rimava nero. Non sono un esperto di pc, ma mi sembra strana questa cosa, non è che per caso anche se la mia scheda madre ha un entrata PCI Express x16 (3.0) non sia compatibile con la scheda?

la compatibilità c è ugualmente
prova un reset del bios
e prova anche ad avviare senza ram. se non bippa forte c è altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro